Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giravo + forte con la mia vecchia polo preparata
specialmente all'ingresso in prima variante in frenoamano perchè i freni non frenavano + causa surriscaldamento
pensa le mc12 erano 2..ha pure una monoposto di formula 1 ovviamente ferrari
Senti, un mio collega c'ha l'Elise 111R e la usa anche in pista (si ? pure schiantato ad Adria!), e gi? quella m...ina mi provoca un p? d'invidia.... t'immagini queste!!!!!
io purtroppo ci sono stato di sera e nn era possibile entrare senza un catterpillar a portata di mano...
e poi,sinceramente,avrei quasi vergogna ad entrare in un posto simile sapendo di nn potermi permettere neanche un cerchio di mezzi simili
io purtroppo ci sono stato di sera e nn era possibile entrare senza un catterpillar a portata di mano...
e poi,sinceramente,avrei quasi vergogna ad entrare in un posto simile sapendo di nn potermi permettere neanche un cerchio di mezzi simili
Vende anche usato multimarca!
Davide, sicuramente dei bei mezzi ma non userei la mia carta per investire un capitale simile su gomma
Comment