Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma lui che fine ha fatto?...cmq è vero, ci vuole un millisecondo di cazzitudine con una macchina del genere e butti via un sacco di soldi se ti va bene.....se ti va male butti via molto di più....
Secondo t? perch? le murcielago in lambo non sono guidate neppure dai titolari ma solo dai piloti con brevetto ?
La murcielago ha una potenza e un'erogazione paurosa ... poco tempo f? mi raccontarono di un tester che ha intraversato la macchina a 200 Km/h per aver dato troppo gas ...
Altro che pilotoni ... sfido io a saper gestire una potenza del genere ...
Secondo t? perch? le murcielago in lambo non sono guidate neppure dai titolari ma solo dai piloti con brevetto ?
La murcielago ha una potenza e un'erogazione paurosa ... poco tempo f? mi raccontarono di un tester che ha intraversato la macchina a 200 Km/h per aver dato troppo gas ...
Altro che pilotoni ... sfido io a saper gestire una potenza del genere ...
Non lo metto in dubbio,ma voleva essere un commento ironico
Ovvio che per guidare simili mezzi non basta la sola patente....
si beh ma il tipo... o i tipi hanno fatto una brutta fine... a meno che ci sia altro in quei sacchi azzurri... anche se vorrei capire come mai la spengono dopo averli coperti...
ma lui che fine ha fatto?...cmq è vero, ci vuole un millisecondo di cazzitudine con una macchina del genere e butti via un sacco di soldi se ti va bene.....se ti va male butti via molto di più....
ma secondo te quelle amcchine non hanno la super kasko? poi cmq il 90% di quelli che le comprano qnd ne sfasciano una ne vanno il giorno dopo a comprare un'altra...
Comment