******* orrida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? ci? che io definisco LUSSO... 2? parte
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View Post**** nn ho mai sentito cos? tanti dissensi... boh... a me fa veramente sborrare... prima o poi me la compro... garantito al limone...ma la compro veramente... non "la compro" marlun style...
intanto il marlun style ha fruttato dai 18 anni ad ora qualche bella macchinina sai???
per non parlare dell'ultima che sono andato a vedere e provare la settimana scorsa...
goditi la tua mini e la tua A3 che io mi godo le mie "marlun style"
PS= hai dei gusti MACABRI, questo te lo hanno gi? detto in molti...lusso ed eleganza non sai manco dove minkia stanno
Comment
-
certo lusso ed eleganza la rolls nn sa manco dove minchia sta (questa me la scrivo)
tranquillo, io mi godo la mia a3, che in 2 giorni sn andato e vedere e ho comprato in contanti... non come qualcuno che deve comprare il maserati ma non sa manco scrivere M A S E R A T I ... o che si vanta di un modena del papà della tipa, scrivendo che è del PAPINO con giochi di parole... dai su marlun non me le far tirare fuori tutte... ne avrei ancora da dire parecchie... sul barboxster... e sull'slk amg... mhh dai fai il bravo, non mi fare incazzare
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postcerto lusso ed eleganza la rolls nn sa manco dove minchia sta (questa me la scrivo)
tranquillo, io mi godo la mia a3, che in 2 giorni sn andato e vedere e ho comprato in contanti... non come qualcuno che deve comprare il maserati ma non sa manco scrivere M A S E R A T I ... o che si vanta di un modena del papà della tipa, scrivendo che è del PAPINO con giochi di parole... dai su marlun non me le far tirare fuori tutte... ne avrei ancora da dire parecchie... sul barboxster... e sull'slk amg... mhh dai fai il bravo, non mi fare incazzare
ma tira FUORI quello che vuoi...e inkazzati pure quanto e come vuoi...che come disse il vecchio "doppia fatica, l'una per incazzarti, l'altra per scazzarti "...chi credi di intimorire...bah...sta di fatto che io dico come stanno le cose, se poi la gente ( tu per esempio ) da buon pidocchietto vuoi interpretarle a favor tuo per qualche tuo anale prurito nei miei confronti...beh dai...la tua fama di stronzetto parla da sè, tutti sappiamo da che pulpito vengon le prediche sta di fatto che con persone come te al massimo ci gioco a briscola la sera
PS= non so scrivere maserati?? azz insegnami tu...e comunque son andato a vederlo e provarlo lunedì scorso, gran macchina, può essere che mi svegli male una mattina e decida di andarlo a prendere...poi però potrebbe essere che ritenga + opportuno investire quel poco guadagnato in un paio di cosucce di mio conto e magari attenderò, visto che devo prendere anche una vettura aziendale e che riconosco che certe cose possono aspettare in ordine di importanza e priorità con altre
ma è inutile fare CERTI discorsi ad un bambino che va a malapena all'università e che si ostina a non voler capire certe cose continuando ad istigare la gente non so per quale malata malformazione dai ne riparliamo in separata sede, non questa. sPasso e chiudo
Ciao giorgino, mandami l'indirizzo tuo che ti spedisco il "braccialetto" (--->ricordi??? )Last edited by marlun; 21-07-07, 21:21.
Comment
X
Comment