Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecchime io c'è
scusa il ritardo, ma ho avuto 1 ritardo
a parte gli scherzi, mi rendo conto benissimo che su lì girano questi bolidi, però sai come siamo fatti noi del sud: "se nn vedo nn credo" siamo 1 pò scettici, beh forse xkè nn sono mai stato a lugano e città limitrofe
nn volevo scatenare questo polverone la mia era soltanto 1 affermazione scherzosa
però io se vedessi un'auto con tanti 000000 e la volessi fotografare, beh! essendo raro incontrarla mi farei una fotuzza proprio come se stessi con una ragazza tutto qui!
ecchime io c'è
scusa il ritardo, ma ho avuto 1 ritardo
a parte gli scherzi, mi rendo conto benissimo che su lì girano questi bolidi, però sai come siamo fatti noi del sud: "se nn vedo nn credo" siamo 1 pò scettici, beh forse xkè nn sono mai stato a lugano e città limitrofe
nn volevo scatenare questo polverone la mia era soltanto 1 affermazione scherzosa
però io se vedessi un'auto con tanti 000000 e la volessi fotografare, beh! essendo raro incontrarla mi farei una fotuzza proprio come se stessi con una ragazza tutto qui!
Ritardo? accidenti in 4 giorni hai postato in tutte le sezione tranne che in questa..
Dalle faccine non sembrava un tono scherzoso, se fosse stato cosi io avrei optato per quelle con lo sfondo verde
Il punto e' che non e' raro vedere bellezze simili qui, quindi farsi ritrarre o meno assieme a una macchina simile non mi importa
Detto questo ti invito a farti un giro quassu', ciao maverick
p.s. sono 1.100.000 euro se non ricordo male la veyron
Comment