Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo...Opel GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assurdo...Opel GT

guardate i due link e fate un confronto...questo non ? copiare, ? la stessa macchina direttamente....la SKY l'ho vista a un ragazzo qui a roma, e dal vivo ? bellissima, mo chiss? quanto rosica che ha speso una follia di importazione perche credeva di avercela solo lui, e se la ritrova uguale identica fatta dalla Opel

When it's time to schedule maintenance or you need vehicle repair services, turn to the vehicle care experts at GM Certified Service. View available services today.

• Font Size
    la macchina e la stessa ma venduta con marchi diversi,come gia accade tra opel e vauxall

Comment

• Font Size
      Ma veramente E' proprio la stessa, è la Solstice che ha carrozzeria diversa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        la macchina e la stessa ma venduta con marchi diversi,come gia accade tra opel e vauxall
        della vauxall lo sapevo, ma questa saturn non pensavo nemmeno esistesse prima di averla vista poco tempo fà..comunque quella americana ha un uscita sola di scarico mentre qui da noi due..... a stò punto vi posso dire una cosa certa dato che le macchine sono identiche, la Opel GT è da paura vista dal vivo
        Last edited by marcus; 19-07-07, 12:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          guardate i due link e fate un confronto...questo non ? copiare, ? la stessa macchina direttamente....la SKY l'ho vista a un ragazzo qui a roma, e dal vivo ? bellissima, mo chiss? quanto rosica che ha speso una follia di importazione perche credeva di avercela solo lui, e se la ritrova uguale identica fatta dalla Opel

When it's time to schedule maintenance or you need vehicle repair services, turn to the vehicle care experts at GM Certified Service. View available services today.

http://www.opel.it/content_data/GME/...t/opel_gt.html
          quotone....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            quoto......

Comment

• Font Size
              'a stess macch'n!

Comment

• Font Size
                pensate che sta auto la dovrebbero vendere anche con un altro marchio tipo daewo ora chevrolette,tanto da abbassare il prezzo dai 5 ai 6 mila euro

ma di sicuro in italia non verr? iportata

Comment

• Font Size
                  Sapete quanto costa l'Opel GT?

Edit, mi sono risposto da solo: 31K€ circa....
                  Certo che se venisse commercializzata da Chevrolet ad un prezzo di 5/6K€ inferiore, sarebbe davvero appetitosa...
                  Last edited by TheKing; 19-07-07, 22:26.

Comment

• Font Size
                    Credo che Saturn sia un marchio americano sempre Gm, nato negli anni 80---di fascia economica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      della vauxall lo sapevo
                      bauhauhuahuha nn te l'ha detto nessuno che la vauxhall ? la opel con la guida a destra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        bauhauhuahuha nn te l'ha detto nessuno che la vauxhall è la opel con la guida a destra?

no...aspettavo che me lo dicessi te genio... ma piu che altro che cosa c'entra questo discorso con la Saturn non si sà....

comunque i 31 k euro della opel GT sono giusti per me e la macchina è molto appetitosa...
                        Last edited by marcus; 20-07-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                          marcus 31k per una macchina che non ha neanche la capote elettrica mi sembrano tantini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            marcus 31k per una macchina che non ha neanche la capote elettrica mi sembrano tantini
                            una cabrio sportiva che si rispetti non deve avere la capote elettrica....ma ormai son tutti pigri e vogliono schiacciare il tastino ....sapete cosa pesa il motore/meccaniscmo della capote?....:d una auto sportiva non se lo pu? permettere alza anche il baricentro ....almeno su questo, dato che la macchina pesa gi? 1400kg....sarebbe pesata almeno 1550 kg...davvero troppi ....

io con l'mr2 del dan la tiravo su/gi? senza scendere dall'auto, allungando il braccio dietro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              una cabrio sportiva che si rispetti non deve avere la capote elettrica....ma ormai son tutti pigri e vogliono schiacciare il tastino ....sapete cosa pesa il motore/meccaniscmo della capote?....:d una auto sportiva non se lo pu? permettere alza anche il baricentro ....almeno su questo, dato che la macchina pesa gi? 1400kg....sarebbe pesata almeno 1550 kg...davvero troppi ....

io con l'mr2 del dan la tiravo su/gi? senza scendere dall'auto, allungando il braccio dietro
                              appunto pesa gi? tanto di suo...ayrton prendiamo il speedster turbo per rimanere sempre in opel?

Comment

X
                              Working...
                              X