Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500 Giardiniera: un'idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat 500 Giardiniera: un'idea

Tempo fa ? comparsa un'altra proposta relativa a una vettura simile, dalle linee molto giovanili e trendy. Recentemente, dai meandri della Rete ? emerso un nuovo studio visionario che delinea un possibile futuro "famigliare" per la nuova Fiat 500, ancora intriso di quell'aura "retr?" che ha contraddistinto la 500 dell'epoca d'oro.

A priori, un po' di spazio ci potrebbe essere anche per lei, per una 500 Giardiniera: BMW sta per lanciare la Mini Van; la stessa 500, "anticamente", ha avuto una versione Stration Wagon e, in ultima istanza, ? arcinoto l'interesse del popolo italico verso le vetture per famiglia.
    E magari un modello del genere potrebbe contribuire ulteriormente a consolidare la piccola Fiat 500, come tutta una serie di versioni che ne potrebbero formare una vera e propria famiglia: berlina, cabrio, Abarth e, appunto, la Giardiniera (e naturalmente una modernissima 500 SUV).

• Font Size
    mio zio giu a napoli,la vecchia giardiniera la usa ancora per il trasporto del pane...suicide door e tanto spazio,incluso tettuccio apribile,e non consuma un razzo,quella nuova non saprei,ma quella vecchia e fichissima...gli ho chiesto di vendermela,ma non ne vuol sapere

Comment

• Font Size
      non credo posso avere un successo....

Comment

• Font Size
        "(e naturalmente una modernissima 500 SUV)."

..oddio

Comment

• Font Size
          ahhhhhhhhhnn...vallo a spiegare a quelli che non sono riusciti a vendere la smart forfour

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ahhhhhhhhhnn...vallo a spiegare a quelli che non sono riusciti a vendere la smart forfour
            ..o la panda 100hp

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              ..o la panda 100hp
              ne ho viste pi? di quelle che di smart....

Comment

• Font Size
                dite che la panda 100 hp nn si vende??mi pare strano

Comment

• Font Size
                  giardiniera

giardinetta

Comment

• Font Size
                    naaaa non mi piace proprio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      mio zio giu a napoli,la vecchia giardiniera la usa ancora per il trasporto del pane...suicide door e tanto spazio,incluso tettuccio apribile,e non consuma un razzo,quella nuova non saprei,ma quella vecchia e fichissima...gli ho chiesto di vendermela,ma non ne vuol sapere
                      CE L'AVEVA IL MIO VICINO DI CASA, LO CONOSCEVANOO TUTTI, RIPARAVA TV E LA SUA 500 "SW" ERA FAMOSISSIMA, TROPPO GANZA COME AUTO

Comment

• Font Size
                        orrenda la nuova...

Comment

X
                        Working...
                        X