Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Racing Weekend ( DTM RULEZ!!! )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello Racing Weekend ( DTM RULEZ!!! )

    Maremma buaiola il Mugello.. ah che pista immersa nelle colline toscane.. circondata da boschi campi e silenzio.. che puntualmente viene rotto dal cantare dei motori.. dallo stridere di gomme e freni.. dalle urla concitate dei meccanici.. per la prima ( spero di tante altre occasioni ) volta ho avuto la possibilita di vedere in azione le vetture del DTM tedesco.. davvero paurose sia per quanto concerne le prestazioni sia perchè delle auto di serie dalle quali riprendono "vagamente la forma" non hanno un solo bullone in comune, sono dei veri e proprio prototipi. Questa volta la mia trasferta era solamente nelle vesti di turista, niente ammortizzatori da smontare!! Ospite della ditta di che rappresentiamo per l' Italia e che è sponsor tecnico del campionato F3 Euro Series, la Koni. Tutto davvero molto bello e ottimamente organizzato, ho avuto poi la fortuna di incontrare un mio amico sempre del ramo competizione ospite della Mercedes e amico del Boss Norbert Huag, grazie al quale ho avuto accesso al "palazzo" che la Mercedes aveva allestito nel paddock e ad un pass speciale DTM per il sabato.. oltre ad aver pranzato con lui in questo ambiente faraonico nel tavolo accanto a quello di Mika Hakkinen... EMOSSIONE!!! Dal quale ho avuto anche l' onore di potergli stringere la mano e avere un brevissimo dialogo.. io che cercavo di parlare in inglese e lui che cercava di rispondermi con qualche parola di italiano.. ci sarebbe voluta la cinepresa per riprendere la scena!!! Peccato che la domenica pomeriggio siamo dovuti andare via prima della gara del DTM e appena un attimo prima della esibizione della F1 Ferrari dello scorso anno guidata da Badoer.. i nostri anfitrioni avevo l' aereo e abbiamo dovuto riconsegnarli i pass e quindi uscire dal circuito... poco male davvero due giornate spettacolari e ora aspettiamo la 24 ore di Spa il Belgio

    Adesso qualche foto

    Palazzo Mercedes e Audi


    F3 Euro series


    F430 Challenge


    Ferrari F248


    DTM!!!!
    Last edited by Fede.R1; 16-07-07, 20:47.

  • Font Size
    #2



    Domenica mattina ha girato ospite Audi il Fermone Max Biaggi


    Foto vietatissime!!!


    Pit Stop + video



    Video PIT STOP
    Cambio gomme e rifornimento benzina durante il warm-up di domenica mattina al Mugello



    Mika Hakkinen


    Gnocca!!! ( o foto tipiche per i CTBKappiani )
    Last edited by Fede.R1; 16-07-07, 22:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma......ma.......le foto tipiche dove sono?????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkiazza.....

          ps.ci sono piu gnocche che macchine

          pps. 22 :>
          Last edited by Cryal; 16-07-07, 20:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxer80 View Post
            ma......ma.......le foto tipiche dove sono?????????????
            Guarda l' ultimo link dopo la foto di Mika!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma dalla foto senza cofano non si vede il motore...... dove l'hanno messo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dietro le ruote anteriori... praticamente i piloti guidano quasi a metà macchina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che senso ha mettere i fanali e le griglie di una macchina stradale su macchine che di stradale non hanno niente, se non i fari e le griglie appunto? mah, le DTM non le capisco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questione di Marketing caro mio.... la gente vede correre le vetture e pensa... azzo la base di quella è la Audi A4 che ho in garage.... e comunque una volta anni 80 erano molto simili alle vetture da cui derivavano... poi il pogresso ha fatto il suo corso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si, poi apri il cofano e vedi il telaio in tubi... e pensi "***** ma nn sapevo che la mia A4 che ho in garage avess il telaio in tubi.."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fede.R1 View Post
                          minkia che panorama da quella finestra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Airquake View Post
                            si, poi apri il cofano e vedi il telaio in tubi... e pensi "***** ma nn sapevo che la mia A4 che ho in garage avess il telaio in tubi.."

                            Pi? che telaio in tubi direi scocca in carbonio.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fede.R1 View Post
                              Pi? che telaio in tubi direi scocca in carbonio.....
                              nn sn aggiornato, per? ricordo che la TT DTM di qualche anno fa aveva il telaio in tubi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X