Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ci credo dai,come hai fatto a nn accorgertene...-___-
aparte il rumore che vabeh...ma una perdita di spinta un vuoto che so...nn puoi andare in giro in fuorigiri senza accorgerti ...mi spiace cmq :/
credimi avevo la testa non so dove ( probabilmente sulla nuova vettura ) e col vento e un p? di Radio non si sentiva un *****!
pensa che ho chiamato mio padre nel pomeriggio dopo 3 ore alla stazione di servizio e la schiera di angeli ormai scesi uno per bestemmia ( eravamo al numero di soldati del 3? Reich ) ho detto: Pap?:" D I O *??P??称*??????*??*??*鰧???*?*?*?*_??P*??L_L ...... per? la macchina ? bella fidati...."
speriamo in domani....attendo impaziente e inerme il preventivo della concessionaria AUDI/VW + vicina nella quale ho lasciato la porca
Cazz che storia mi dispiace Marco speriamo che i danni siano limitati
mi hanno appena chiamato...lasciamo perdere....devono tirar gi? il motore..........................
be, quello era logico, 'pensa ai meccanici che lo dovranno riempire di benzina per togliere l'odore nausebondo dell'olio ormai bruciato....
mi spiace per ci? che ? successo, ma il tirare gi? il motore era normale, piuttosto prova a informarti da altre parti per rifarlo, se eri della zona ti consigliavo un arettifica onesta e che lavora ottimamente facendo pagare il giusto, e pensa loro anche a tirare gi? e rimontare il motore sulla macchina
ho vado di AUTO NUOVA SUPER PAUA da millemila euri e si ritirano loro
il porco cos? com'? che gli coster? la met? che a me mettersela a posto...
o pago e mi prendo un'utilitaria votata al risparmio ( che non fa mai male ) per smaltire il nervoso relativo all'assenza
di un ordine celeste che ne mandi una dritta
consigli???
Si! Fatti fare pi? preventivi perch? i prezzi sono molto variabili e poi si s? in concessionaria il costo della manodopera ? elevatissimo!!!!Ma dove l'hai lasciata se posso chiedertelo ?
Comment