Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attacco al potere: la R8 sfida la 911. Su strada
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View PostOk..ma il video non l'ho fatto io
..poi il Gittitre per me sta dietro
..Stefanino, marlun ha parlato di un kit di ripotenziamento per questo ho scritto che si parlava di vetture di seri
PS: come si suol dire...i cavalli Porsche valgono doppio (non a caso, nel video, con 65 cv in meno si difende pi? che egregiamente)...Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:12.
Comment
-
Violino il video postato mi sa di strapilotato e mezza prova folcloristica x intraversare un pò....ci vorrebbe una prova GIAPAN STAIL tipo a Motegi tra l'R8 e il Gittìttre, poi vediamo....io dico che gli ingegneri Audi si sotterrerebbero
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostViolino il video postato mi sa di strapilotato e mezza prova folcloristica x intraversare un p?....ci vorrebbe una prova GIAPAN STAIL tipo a Motegi tra l'R8 e il Gitt?ttre, poi vediamo....io dico che gli ingegneri Audi si sotterrerebbero
Ecco la mia 4S con kit da 381 cv (notare air box in carbonio e terzo radiatore centrale nel muso)...vi sembra un auto non di serie? Qualcuno con la R8 vuol provare?
Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-15
Shot at 2007-07-15Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:21.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postquel parchetto non mi ? nuovo...Violino....di dove sei?Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:22.
Comment
-
In effetti siamo molto vicini...la piccola scorrazza per quelle strade da gennaio 2007...? ancora nuova nuova (adesso 3.000 Km, appena finito il rodaggio, che nelle Porsche ? appunto di 3.000 Km)...
PS: la vettura ? discretamente personalizzata...diciamo che ha una buona fetta del catalogo accessori Porsche montato su (crono plus, Kit potenziamento, navi, telefono, sedili sportivi, interno tutta pelle nera, tunnel in pelle, distanziali ruote, sensori di posteggio, sound Bose...e tanto altro)Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:28.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn effetti siamo molto vicini...la piccola scorrazza per quelle strade da gennaio 2007...? ancora nuova nuova (adesso 3.000 Km, appena finito il rodaggio, che nelle Porsche ? appunto di 3.000 Km)...
la prox volta suona veh...che scambiamo du' chiacchere
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsi si non ? molto che la vedo e ogni volta mi incanto... se vedi in giro uno con sta moto
la prox volta suona veh...che scambiamo du' chiacchere
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl GT3, in pista, la metterebbe in ginocchio con troppa facilit?...a mio avviso basterebbe un Carrera S ovvero 4S con il kit da 381 cv per giocarsela...e lo dico a ragion veduta, fidati!
Ecco la mia 4S con kit da 381 cv (notare air box in carbonio e terzo radiatore centrale nel muso)...vi sembra un auto non di serie? Qualcuno con la R8 vuol provare?
Shot at 2007-07-15
il benessere
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl GT3, in pista, la metterebbe in ginocchio con troppa facilit?...a mio avviso basterebbe un Carrera S ovvero 4S con il kit da 381 cv per giocarsela...e lo dico a ragion veduta, fidati!
Shot at 2007-07-15
Comment
X
Comment