Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco al potere: la R8 sfida la 911. Su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    meraviglioso...ma perlomeno potevi prendere quello su base 997
    ..non e' mio

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Ok..ma il video non l'ho fatto io

..poi il Gittitre per me sta dietro

..Stefanino, marlun ha parlato di un kit di ripotenziamento per questo ho scritto che si parlava di vetture di seri
      il Kit di potenziamento ? un accessorio Porsche...pertanto una Carrera dotata di tale accessorio ? in tutto e per tutto di serie!

PS: come si suol dire...i cavalli Porsche valgono doppio (non a caso, nel video, con 65 cv in meno si difende pi? che egregiamente)...
      Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:12.

Comment

• Font Size
        Violino il video postato mi sa di strapilotato e mezza prova folcloristica x intraversare un pò....ci vorrebbe una prova GIAPAN STAIL tipo a Motegi tra l'R8 e il Gittìttre, poi vediamo....io dico che gli ingegneri Audi si sotterrerebbero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          Violino il video postato mi sa di strapilotato e mezza prova folcloristica x intraversare un p?....ci vorrebbe una prova GIAPAN STAIL tipo a Motegi tra l'R8 e il Gitt?ttre, poi vediamo....io dico che gli ingegneri Audi si sotterrerebbero
          Il GT3, in pista, la metterebbe in ginocchio con troppa facilit?...a mio avviso basterebbe un Carrera S ovvero 4S con il kit da 381 cv per giocarsela...e lo dico a ragion veduta, fidati!

Ecco la mia 4S con kit da 381 cv (notare air box in carbonio e terzo radiatore centrale nel muso)...vi sembra un auto non di serie? Qualcuno con la R8 vuol provare?

Shot with DiMAGE G600 at 2007-07-15

Shot at 2007-07-15
          Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:21.

Comment

• Font Size
            quel parchetto non mi è nuovo...Violino....di dove sei?

Comment

• Font Size
              quel parchetto non mi ? nuovo...Violino....di dove sei?
              Gaggiano....e tu Buccinasco?
              Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                ma porco giuda mi sembrava di averla già vista sta splendida creatura io son di Buccinasco

Comment

• Font Size
                  In effetti siamo molto vicini...la piccola scorrazza per quelle strade da gennaio 2007...? ancora nuova nuova (adesso 3.000 Km, appena finito il rodaggio, che nelle Porsche ? appunto di 3.000 Km)...

PS: la vettura ? discretamente personalizzata...diciamo che ha una buona fetta del catalogo accessori Porsche montato su (crono plus, Kit potenziamento, navi, telefono, sedili sportivi, interno tutta pelle nera, tunnel in pelle, distanziali ruote, sensori di posteggio, sound Bose...e tanto altro)
                  Last edited by stradivari; 15-07-07, 19:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    In effetti siamo molto vicini...la piccola scorrazza per quelle strade da gennaio 2007...? ancora nuova nuova (adesso 3.000 Km, appena finito il rodaggio, che nelle Porsche ? appunto di 3.000 Km)...
                    si si non ? molto che la vedo e ogni volta mi incanto... se vedi in giro uno con sta moto

la prox volta suona veh...che scambiamo du' chiacchere

Comment

• Font Size
                      ..se vuoi te lo porto uno con l'R8 ..scherzi a parte facciamo un nostro top gear

Comment

• Font Size
                        si si non ? molto che la vedo e ogni volta mi incanto... se vedi in giro uno con sta moto

la prox volta suona veh...che scambiamo du' chiacchere
                        Senz'altro, con estremo piacere...anche tu per? non esitare, anche se vedi una R1 2007 bianco/rosso e una BMW K1200R...sono sempre io!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          ..se vuoi te lo porto uno con l'R8 ..scherzi a parte facciamo un nostro top gear
                          Quando vuoi, non c'? problema!

Comment

• Font Size
                            porsche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Il GT3, in pista, la metterebbe in ginocchio con troppa facilit?...a mio avviso basterebbe un Carrera S ovvero 4S con il kit da 381 cv per giocarsela...e lo dico a ragion veduta, fidati!

Ecco la mia 4S con kit da 381 cv (notare air box in carbonio e terzo radiatore centrale nel muso)...vi sembra un auto non di serie? Qualcuno con la R8 vuol provare?

Shot at 2007-07-15

il benessere

Comment

• Font Size

Shot at 2007-07-15
                                come gi? detto ? stupenda

Comment

X
                                Working...
                                X