Bellissime entrambe...non saprei cosa scegliere.....ma il confronto mi pare un pò sbagliato....per prezzo e cavalleria la R8 si dovrebbe confrontare con il GT3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attacco al potere: la R8 sfida la 911. Su strada
Collapse
X
-
-
nessuna cazziata...il buon vecchio Ayrtongayo.com ha gi? detto tutto
poi prima di dire che R8 sar? regina indiscussa sempre e comunque...aspettiamo altri 55 anni che ne dite???
PS= almeno potevano scegliere il 4S con Kit di potenziamento da 381 cv
Comment
-
Originally posted by marlun View Postnessuna cazziata...il buon vecchio Ayrtongayo.com ha gi? detto tutto
poi prima di dire che R8 sar? regina indiscussa sempre e comunque...aspettiamo altri 55 anni che ne dite???
PS= almeno potevano scegliere il 4S con Kit di potenziamento da 381 cv
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postappunto...visto che si parla di vetture di serie...il confronto andava fatto col Gittitre
..poi il Gittitre per me sta dietro
..Stefanino, marlun ha parlato di un kit di ripotenziamento per questo ho scritto che si parlava di vetture di seri
Comment
-
cavoli visto adesso il video
minkia che due mezzi...l' R8 ? indubbiamente fantastica....Porsche ha uno stile intramontabile...e poi coi cerchi da 19 del tuBBo mi fa morire...
per il resto diciamo che nonostante i 65 cv di differenza il porcello ha lo stesso 0-100 dell'R8...non male direi...
pecca solo in velocit? di punta...
per il resto...
zio troio che due manici quelli che guidano sti macchinoni!!!
impressionante davvero!!!
comunque sar? la lingua ma non mi pare che il Carrerino sfiguri cos? tanto o ci stia cos? dietro...
Comment
X
Comment