Crediamo che un po? tutti voi aspettaste questo duello, e pertanto mi piacerebbe introdurlo in pieno stile pugilistico.Per il titolo dei pesi massimi, in un angolo la regina indiscussa, la Porsche 911, imbattuta da 44 anni, 355 cavalli per 1550 kg di peso. Dall?altro la sfidante, la misteriosa Audi R8, 420 cavalli per 1485 kg.
Parlando pi? seriamente, la prima fa della razionalit? e dell?equilibro i propri punti di forza, per la seconda baster? sapere che ? nata con l?intento di essere la ?911-killer?.
Guardandola cos? rossa, splendida, la R8 non pu? che far venire in mente Jessica Rabbit e le sue celeberrime parole: ?non sono cattiva ? che mi hanno disegnato cos??.
[YOUTUBE]ND9WUC2PVrk[/YOUTUBE]
Parlando pi? seriamente, la prima fa della razionalit? e dell?equilibro i propri punti di forza, per la seconda baster? sapere che ? nata con l?intento di essere la ?911-killer?.
Guardandola cos? rossa, splendida, la R8 non pu? che far venire in mente Jessica Rabbit e le sue celeberrime parole: ?non sono cattiva ? che mi hanno disegnato cos??.
[YOUTUBE]ND9WUC2PVrk[/YOUTUBE]
Comment