Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F430 CS o LP: ancora foto spia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferrari F430 CS o LP: ancora foto spia

Car Magazine pubblica nuove foto spia di un prototipo dell'F430 alleggerita che, francamente, comincio a non digerire pi? in questa versione semi-nascosta. Questo prototipo ? uno di quelli recanti la scritta in rilievo F131 EVO sulla punta del musetto, dove le prese d'aria appaiono maggiorate. In coda, invece, dove spicca il profilo estrattore nella parte inferiore, sembrano sparite le due aperture solitamente deputate a ospitare gli scarichi posteriori nella versione "normale" (ma pare di vedere una vasta applicazione di nastro adesivo). La berlinetta di Maranello, messa a dieta e a un programma di body building: sar? pi? leggera (non siamo ai 225 kg in meno della F430 Challenge ma secondo gli "esperti" peser? circa un centinaio di chili in meno rispetto agli attuali 1.450 della versione standard) e potente.

Dagli attuali 490 Cv, si dovrebbe sfondare il muro dei 500 (la Porsche 997 GT2 ha 530 cavalli e pesa 1.428 kg. Il confronto, si gioca anche con la Lamborghini Gallardo Superleggera (530 Cv, 1.430 kg) che, con la trazione integrale, dovrebbe offrire una motricit? migliore della rossa e della tedesca.

F430 alleggerita, 997 GT2, Gallardo Superleggera: un bel dilemma!

• Font Size
    mi basterebbe.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      mi basterebbe.....
      ..si carina e' carina..pero' spero che quando sara' in vendita troveranno i soldi per mettermi tutti e quattro i cerchi uguali

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        mi basterebbe.....
        quoto appoggio e spingo dicendo che mi accontenterei

Comment

• Font Size
          aspetto di vederla in versione finale ....ma andrei cmq a Stoccarda per direttissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            aspetto di vederla in versione finale ....ma andrei cmq a Stoccarda per direttissima
            a quel livello li qualsiasi cosa mi arrivi lo prendo standomene a casa

Comment

• Font Size
              si bellissima e meravigliosissima, ma do và questa contro il GT2, gli toglie le prese d'aria aggiuntive quel mostro!

...quindi il challenge di cui ho le foto e su cui son salito nno era stradale?
              no, è questo lo stradale
              Last edited by marcus; 13-07-07, 12:06.

Comment

• Font Size
                ....che bello sognare

Comment

X
                Working...
                X