Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 8C Competizione: il prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l ho gia vista e anche toccata

L assistenza la fanno le concessionarie Maserati ....
    il motore nn ? quello della gransport, ma ? il motore 4.7 con cambio F1 che verra montato sulla Granturismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      160.000 euro per una alfa romeo sono una assurdit?....
      Come certe maserati che dopo due anni te le tirano dietro.
      Con quei soldi piuttosto mi compro "la solita" Carrera che f? sempre il suo porco dovere... E poi esteticamente non mi dice nulla di nuovo... Molto meglio Audi e Lambo..
      Originally posted by PonteHRC View Post
      avrebbero potuto farne una molto piu' economica e umana con estetica identica...

ne avrebbero vendute a triliardi.... ? meravigliosa senza dubbio ma il prezzo ? comico
      boh... secondo me qui entriamo in un campo "amatoriale" e quindi il prezzo ha poco senso... il paragone con Maserati ? quindi fuori luogo, qui parliamo di un modello unico, a tiratura limitata con meccanica sopraffina(tutto marchiato Ferrari) fatto per rilanciare il marchio Alfa nell'olimpo delle supercar.
      L'equivalente a quattro ruote di una desmosedici o di una Nr750 ( o se preferite di una Alfa RZ, che anocra oggi sotto i 40k euri non si trova ) quindi una "vetrina" per un marchio in cerca di riscatto.

Un nostro cliente ne aveva prenotata una ma gli hanno rifiutato l'ordine... questo penso testimoni che non si tratta di una pura operazione commerciale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        io l ho gia vista e anche toccata

L assistenza la fanno le concessionarie Maserati ....
        il motore nn ? quello della gransport, ma ? il motore 4.7 con cambio F1 che verra montato sulla Granturismo
        ma tu lavori in maserati?

azz io sono in conce Alfa Romeo e segnalatore Maserati per conto di Ineco...
        la settimana scorsa ho consegnato un Quattroporte SportGT... che figata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ma tu lavori in maserati?

azz io sono in conce Alfa Romeo e segnalatore Maserati per conto di Ineco...
          la settimana scorsa ho consegnato un Quattroporte SportGT... che figata!
          concessionaria Motor parma le 8C le ho viste in catena di montaggio a modena in maserati per un corso... e durante il corso della Granturismo ci hanno portato in catena di montaggio per farci vedre dalla scocca a quando ? finita la macchina, il reparto del montaggio motori sull autotelaio

sport GT automatica o F1 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            boh... secondo me qui entriamo in un campo "amatoriale" e quindi il prezzo ha poco senso... il paragone con Maserati ? quindi fuori luogo, qui parliamo di un modello unico, a tiratura limitata con meccanica sopraffina(tutto marchiato Ferrari) fatto per rilanciare il marchio Alfa nell'olimpo delle supercar.
            L'equivalente a quattro ruote di una desmosedici o di una Nr750 ( o se preferite di una Alfa RZ, che anocra oggi sotto i 40k euri non si trova ) quindi una "vetrina" per un marchio in cerca di riscatto.

Un nostro cliente ne aveva prenotata una ma gli hanno rifiutato l'ordine... questo penso testimoni che non si tratta di una pura operazione commerciale...
            eh si...voi avete dei gran clienti

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              concessionaria Motor parma le 8C le ho viste in catena di montaggio a modena in maserati per un corso... e durante il corso della Granturismo ci hanno portato in catena di montaggio per farci vedre dalla scocca a quando ? finita la macchina, il reparto del montaggio motori sull autotelaio

sport GT automatica o F1 ?
              f1... era in casa da un p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                eh si...voi avete dei gran clienti
                ehm....

Comment

X
                Working...
                X