Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq questa non ti porta a scannare come la mini... la mini sar? che faceva 120 in seconda e aveva i rapporti lunghi e andava solo in alto, ma questa ti fa andare tranquillo...
cmq questa non ti porta a scannare come la mini... la mini sar? che faceva 120 in seconda e aveva i rapporti lunghi e andava solo in alto, ma questa ti fa andare tranquillo...
Vero Ma la radio ? CD o cassette????
Perch? se non erro quella ? l'allestimento Attraction e mi ricordo che l'audi azzardava mettere la radio a cassette su quel modello, cosa che ho sempre odiato dei tedeschi!!1
Perch? se non erro quella ? l'allestimento Attraction e mi ricordo che l'audi azzardava mettere la radio a cassette su quel modello, cosa che ho sempre odiato dei tedeschi!!1
CASSETTA! ma tanto adesso appena ho 2 minuti di tempo ci metto il monitor doppio din
Comment