Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no la nafta prendila te... è 1.6 benzina... luke x i cerchi visto che mia mamma paga le gomme aspetto di finire queste gomme e poi compro cerchi e gomme
no la nafta prendila te... è 1.6 benzina... luke x i cerchi visto che mia mamma paga le gomme aspetto di finire queste gomme e poi compro cerchi e gomme
Capisco..se cerchi cerchi replica audi ho un paio di link se ti interessa ..ma a libretto che misura puoi mettere?
Blu mugello perla? in foto perde tantissimo..dal vivo e' fantastico
neh pompone è una parola grossa!
ad avercela io una macchinina così
però l'avrei presa diesel xkè già di suo quell'auto è pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -
neh pompone ? una parola grossa!
ad avercela io una macchinina cos?
per? l'avrei presa diesel xk? gi? di suo quell'auto ? pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -
linka linka, mi piacciono molto quelli della S3 o della RS4... cmq il libretto nn ce l'ho mi arriva a fine mese... credo che si possa fino ai 17, omologabile fino ai 18..
neh pompone ? una parola grossa!
ad avercela io una macchinina cos?
per? l'avrei presa diesel xk? gi? di suo quell'auto ? pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -
bh? la mia mini andava poco meno di una cooper s cn tt le modifiche che ci feci... questa pensando alla mini nn va proprio una cippa di niente... diesel costava veramente troppo rispetto ai km che facevo, e sinceramente non avevo voglia di aspetare... c'era questa, e l'ho presa al volo
linka linka, mi piacciono molto quelli della S3 o della RS4... cmq il libretto nn ce l'ho mi arriva a fine mese... credo che si possa fino ai 17, omologabile fino ai 18..
bhè la mia mini andava poco meno di una cooper s cn tt le modifiche che ci feci... questa pensando alla mini nn va proprio una cippa di niente... diesel costava veramente troppo rispetto ai km che facevo, e sinceramente non avevo voglia di aspetare... c'era questa, e l'ho presa al volo
Comment