Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia nuova macchinina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco la mia nuova macchinina...

eccola qua... appena lucidata, gi? XENONATA

? un polmone, non va un *****, per? ? bella

• Font Size
    e' un 1.9 TDI?

Comment

• Font Size
      Gia' che e' lo stesso colore della mia mi piace Bella ma se fossi in te cambierei subito i cerchi

Comment

• Font Size
        no la nafta prendila te... è 1.6 benzina... luke x i cerchi visto che mia mamma paga le gomme aspetto di finire queste gomme e poi compro cerchi e gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          no la nafta prendila te... è 1.6 benzina... luke x i cerchi visto che mia mamma paga le gomme aspetto di finire queste gomme e poi compro cerchi e gomme
          Capisco..se cerchi cerchi replica audi ho un paio di link se ti interessa ..ma a libretto che misura puoi mettere?

Blu mugello perla? in foto perde tantissimo..dal vivo e' fantastico
          Last edited by LukeRS4; 11-07-07, 13:05.

Comment

• Font Size
            air,hai fatto benissimo,te lo avevo detto anche sull'altro post di prenderti una bella A3.

complimenti. 4 cerchi raffinati e non da tamarri ed hai un 'auto stupenda!!

Comment

• Font Size
              neh pompone è una parola grossa!
              ad avercela io una macchinina così
              però l'avrei presa diesel xkè già di suo quell'auto è pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -

Comment

• Font Size
                Originally posted by maverickfb View Post
                neh pompone ? una parola grossa!
                ad avercela io una macchinina cos?
                per? l'avrei presa diesel xk? gi? di suo quell'auto ? pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -
                linka linka, mi piacciono molto quelli della S3 o della RS4... cmq il libretto nn ce l'ho mi arriva a fine mese... credo che si possa fino ai 17, omologabile fino ai 18..

Originally posted by pippozxr400 View Post
                air,hai fatto benissimo,te lo avevo detto anche sull'altro post di prenderti una bella A3.

complimenti. 4 cerchi raffinati e non da tamarri ed hai un 'auto stupenda!!

Originally posted by maverickfb View Post
                neh pompone ? una parola grossa!
                ad avercela io una macchinina cos?
                per? l'avrei presa diesel xk? gi? di suo quell'auto ? pesante, e ci vuole + coppia, e poi consuma pure di -
                bh? la mia mini andava poco meno di una cooper s cn tt le modifiche che ci feci... questa pensando alla mini nn va proprio una cippa di niente... diesel costava veramente troppo rispetto ai km che facevo, e sinceramente non avevo voglia di aspetare... c'era questa, e l'ho presa al volo

Comment

• Font Size
                  Bravo ... fattela durare questa !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    linka linka, mi piacciono molto quelli della S3 o della RS4... cmq il libretto nn ce l'ho mi arriva a fine mese... credo che si possa fino ai 17, omologabile fino ai 18..

bhè la mia mini andava poco meno di una cooper s cn tt le modifiche che ci feci... questa pensando alla mini nn va proprio una cippa di niente... diesel costava veramente troppo rispetto ai km che facevo, e sinceramente non avevo voglia di aspetare... c'era questa, e l'ho presa al volo
                    problemi con i quote?

Pagina 2 ci sono quelli come i miei..anche da 17 e 18..non so perche' li classifica per S4..boh

Se non ti bastano ho un link tedesco che pero' rimanda a ebay
                    Last edited by LukeRS4; 11-07-07, 13:53.

Comment

• Font Size
                      Comunque concordo che il colore è bello e pure sui cerchi da cambiare

Comment

• Font Size
                        ci stanno bene quelli dell' s8, andare ai palazzi di bicocca x visionare

Comment

• Font Size
                          l'hai presa usata alla fin fine???

bella comunque, molto elegante, giovane e sborona al punto giusto!!!

ebbravi Air

Comment

• Font Size
                            Airrrrrrr E' bella ...ma ha solo due difetti :

1) e' audi

2) i cerchi van anche bene come dimensione ma il disegno e' orripilante IMHO

Bravissimo !! Anceh io odio i naftoni ... 50 Cv in meno piuttosto ma benzina !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Airrrrrrr E' bella ...ma ha solo due difetti :

1) e' audi

2) i cerchi van anche bene come dimensione ma il disegno e' orripilante IMHO

Bravissimo !! Anceh io odio i naftoni ... 50 Cv in meno piuttosto ma benzina !
                              Eh ma i naftoni sono sportivi
                              Il disegno non si capisce bene..

Comment

X
                              Working...
                              X