Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa a scomparsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo spray non funziona in tutte le situazioni perciò non è affidabile ci sono siti e forum che hanno ampiamente dibattuto l'argomento ...

Quella targa lì ovviamente non è legale non essendo l'orginale ma trattamdosi di un display LCD !
    Se ti fermano ... recuperi i soldi risparmiati con i velox evitati ...
    Last edited by buzzy84; 07-07-07, 13:22. Reason: Aggiunte info

Comment

• Font Size
      Poi chiramente da noi ci sono anche i telelaser e in quel caso sia targa a scomparsa che photoblocker sarebbero inutili ...

Comment

• Font Size
        possibile che su Internet non si trovi un sistema valido che segnali gli autovelox? La persona che li ha inventati avr? trovato anche l'"antidoto"! E lo faccia girare allora.........

Comment

• Font Size
          Si esistono ma non mi pare il luogo pi? adatto per parlarne ci sono i rilevatori e i jammers e sono diffusissimi all'estero qu? in italia c'? chi ha tentato di commercializzarli e immediatamente sono stati vietati ...

Comment

• Font Size
            da quello che so in america usano rivelatoria radar per la velocita, quindi con un comunissimo rilevatore la si pou far franca . in italia usano il laser, servirebbe un laser jammer come nei jet militari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Lo spray non funziona in tutte le situazioni perci? non ? affidabile ci sono siti e forum che hanno ampiamente dibattuto l'argomento ...

Quella targa l? ovviamente non ? legale non essendo l'orginale ma trattamdosi di un display LCD !
              Se ti fermano ... recuperi i soldi risparmiati con i velox evitati ...
              Sar? pure un sistema abbastanza potente ad LCD, ma se hai il sole (e gli sbirri...) alle spalle, come ti leggono la targa????

Comment

• Font Size
                non è il caso di parlarne qui...

Comment

• Font Size
                  Non che mi interessi troppo la targa, visto che la moto la uso solo in pista e le macchine con 2 bambini a bordo!!! Ma mi spiegate come pu? essere un sistema LCD, visto che se in salotto giro la TV (LCD) con la finestra di fronte e il sole che entra non si vede 'na mazza, con tutto il sistema antiriflesso LG, ecc. ecc.?????!!???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post

..perche' lo spray anti velox non lo avete ancora visto?
                    S?, lo vendono su speed up

nn so se funzioni pero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      S?, lo vendono su speed up

nn so se funzioni pero'
                      l'unico sprai anti autovelox che funziona ? la vernice in bomboletta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si esistono ma non mi pare il luogo pi? adatto per parlarne ci sono i rilevatori e i jammers e sono diffusissimi all'estero qu? in italia c'? chi ha tentato di commercializzarli e immediatamente sono stati vietati ...
                        e dove se ne pu? parlare? io qualche tentativo lo farei.............

Comment

• Font Size
                          Max da nessuna parte ... se ti beccano ti aprono il sedere a met? non s? se mi spiego ... Se non erro ? un reato penale

Comment

• Font Size
                            Non è un monitor, ma in vetro a cristalli liquidi...
                            Lo monta anche sulla limo un mio conoscente, che noleggia x matrimoni ecc..., x dividere il lato autista dai passeggeri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Black Jack View Post
                              Non ? un monitor, ma in vetro a cristalli liquidi...
                              Lo monta anche sulla limo un mio conoscente, che noleggia x matrimoni ecc..., x dividere il lato autista dai passeggeri...
                              Grazie della spiegazione! Non era poi cos? segreto di Stato, no??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyR1# View Post
                                Grazie della spiegazione! Non era poi cos? segreto di Stato, no??
                                Infatti

Comment

X
                                Working...
                                X