Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max da nessuna parte ... se ti beccano ti aprono il sedere a met? non s? se mi spiego ... Se non erro ? un reato penale
il fatto ? che qui me lo stanno gi? aprendo, anche senza ricorrere ai trucchi, mi costano pi? le multe della moto, per non parlare dei fermi per mesi e della patente..... O vado in pista o mi rovino economicamente
...io ho visto qui targhe proprio a scomparsa, con tanto di marcingegno meccanico per farla nascondere...sia su auto che su moto..
..perche' lo spray anti velox non lo avete ancora visto?
ecco infatti era proprio il mio prossimo post che volevo aprire! ma visto che siamo in tema, chiedo qui
jhonny sulle moto come funziona? un bel sistema indipendente hai qualke sito o documentazioni a riguardo?
ecco infatti era proprio il mio prossimo post che volevo aprire! ma visto che siamo in tema, chiedo qui
jhonny sulle moto come funziona? un bel sistema indipendente hai qualke sito o documentazioni a riguardo?
jhonny? qualche problema con i nick?
..io non so nulla e poi non mi sembra il caso di parlarne qui come ha detto chiny
Comment