Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

top gear: GARE SU GHIACCIO 4WD ... anno 1991

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    top gear: GARE SU GHIACCIO 4WD ... anno 1991

    [YOUTUBE]6wt-wJayTMU[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    carico un video su gogle e lo posto pragelato ice trophy 2006...ho dormito con il sacco a pelo sul ghiaccio a meno 18 la notte prima perchè non avevo soldi per l'albergo e volevo a tutti i costi vedere questa gara, dovrebbe arrivare a breve il video.
    complimenti per quello di ponte...
    se nel caso non riuscissia a caricarlo e lo passo su msn a qualcuno lo può caricare qualcuno? grasias

    Comment


    • Font Size
      #3
      che figataaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84 View Post
        carico un video su gogle e lo posto pragelato ice trophy 2006...ho dormito con il sacco a pelo sul ghiaccio a meno 18 la notte prima perch? non avevo soldi per l'albergo e volevo a tutti i costi vedere questa gara, dovrebbe arrivare a breve il video.
        complimenti per quello di ponte...
        se nel caso non riuscissia a caricarlo e lo passo su msn a qualcuno lo pu? caricare qualcuno? grasias
        non me lo carica, se qualcuno vuole vederlo mi contatti su msn e o passo, se poi lo carica un un quelche sito e lo posta io non riesco, non so come mai e latri siti oltre gogle che ? in italaino e semplice non riesco ad usarli

        Comment


        • Font Size
          #5

          riuscito
          Last edited by marco84; 07-07-07, 13:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In Francia c'è il trofeo Andros che è una cosa spettacolare. Partecipano auto che sono veri prototipi con 4 ruote sterzanti, oltre 400 cv e con piloti di alto livello. Ci ha corso anche un certo Alain Prost su Toyota.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oh vedo che c'? la Delta di Brunet! Ora ? cambiata un pochino..

              Comment

              X
              Working...
              X