Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video forte non guardare se si e' sensisbili] come muore sto spettatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il primo di sicuro nn ha + la testa il secondo schiacciato gli altri nn li riesco a vedere bene brutta storia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb View Post
      il primo di sicuro nn ha + la testa il secondo schiacciato gli altri nn li riesco a vedere bene brutta storia.
      non credo, nel video parlano di 4 gravemente feriti, di cui uno poi deceduto, altrimenti avrebbero parlato di un morto sul colpo e 3 gravemente feriti. poco cambia, comunque.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        caxxo ste cose nn dovrebbero mai succede....
        ? successo anche in F1 un paio di anni fa .. quello con l'estintore colpito dietro il muretto da una gomma di una macchina di f1 .. non mi ricordo chi era..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          ? successo anche in F1 un paio di anni fa .. quello con l'estintore colpito dietro il muretto da una gomma di una macchina di f1 .. non mi ricordo chi era..
          era un italiano, e si era a Monza, quando c'erano ancora Schumacher e Barrichello. Mi sembra che la gomma fosse di De La Rosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            era un italiano, e si era a Monza, quando c'erano ancora Schumacher e Barrichello. Mi sembra che la gomma fosse di De La Rosa
            Nel 2001 a Monza, mor? un Leone della CEA, Paolo Gislimberti, colpito dalla ruota anteriore della Jordan di Frentzen.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Nel 2001 a Monza, mor? un Leone della CEA, Paolo Gislimberti, colpito dalla ruota anteriore della Jordan di Frentzen.
              comunque tu mi fai un p? paura...sei un ' enciclopedia delle corse che cammina

Comment

X
              Working...
              X