Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Video forte non guardare se si e' sensisbili] come muore sto spettatore...
mamma mia.... ma quanti ne so morti? ar primo j'avr? stuccato la capoccia.....
? morto uno spettatore in ospedale per le ferite riportate, lo dice il commento, altri 3 gravi
non so quale sia ma immagino quello giallo a vedere le immagini
bruttissimo incidente. il più terrificante che abbia mai visto però era quello di f1 a kyalami, dove morirono un ragazzino (commissario di percorso) e un pilota, colpito dall'estintore del ragazzino proprio sul casco, in pieno rettilineo. agghiacciante.
bruttissimo incidente. il pi? terrificante che abbia mai visto per? era quello di f1 a kyalami, dove morirono un ragazzino (commissario di percorso) e un pilota, colpito dall'estintore del ragazzino proprio sul casco, in pieno rettilineo. agghiacciante.
Davvero TERRIFICANTE ...(metto il link in modo che ognuno possa decidere se vederlo o no)
La tragedia di Pryce è uno degli incidenti più assurdi della storia della formula 1. Gli organizzatori del GP sudafricano furono di una leggerezza impressionante a far fare i commissari a ragazzini senza un minimo di istruzioni.
? morto uno spettatore in ospedale per le ferite riportate, lo dice il commento, altri 3 gravi
non so quale sia ma immagino quello giallo a vedere le immagini
E QUESTO INVECE?????
[youtube]XedlFtDBbjI&mode=related&search=[/youtube]
io ne ho visto uno di recente .. tipo f300 o indy .. in cui la macchina uscendo sulle fie di fuga .. sbatte radente al muro .. prende in pieno un comissario di percorso .. con la tuta arancione .. e lo taglia in 2 con l'alettone posteriore della macchina ..
Comment