Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto a varano (occhio 56k)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto a varano (occhio 56k)

Io e un mio amico ieri siamo stati a varano con altri ragazzi a girare xk? c' erano dei turni per le macchine...sono andato con loro xk? mi incuriosiva la pista fatta in macchina dato hce non avevvo mai provato...(cosi intanto tastavo il terreno per il 13 che ho mezza giornata io con la mitina )

il mi amico ha preso una foto a fine turno (stica 12? ) xo ? venuta una figata...

c' eranotanti bei macchinoni...peccato i mancati ingarellamenti causa mancanza di cv che sul drtitto si sentono troppo e non ? bello ma in curva non era cosi

foto fatta alla parabolica...mi si intravede lato passeggero ma quel ca22o di montante mi copre

• Font Size
    ci sono stato anche io a varano in macchina..preferisco adria..sicuro c'e' di meglio io fin ora ho solo fatto quei due circuiti

..senza offesa per il tuo amico ma orribile la macchina..de gustibus

Comment

• Font Size
      eeh...vedi che se stava nel benessere aveva il subarone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        eeh...vedi che se stava nel benessere aveva il subarone...
        ..si vabbe ma quella punto non esce di fabbrica cosi..quindi

Comment

• Font Size
          i know

beh oddio che dire...ce n' è tante di macchine tutte lavorate esteticamente ecc...lui se l'è fatta per benino...una csoa che non è per niente pesante da vedere...in piu ha messo le mani anche da altre parti non è che ha lavorato solo sull' estetica...altrimenti in pista manco ci pensava ad andarci...ci saranno anche novità ma non prima del prossimo anno

Comment

X
          Working...
          X