Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V8 Biturbo per la prossima Bmw M7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V8 Biturbo per la prossima Bmw M7?

Gli amici di Autoblog.com segnalano un importante avvistamento sull'affollatissimo circuito del Nurburging: un muletto della nuova Bmw Serie 7 a cofano aperto ha infatti mostrato un probabile V8 biturbo, di cui gi? si vociferava in passato.

Secondo fonti ben informate si tratterebbe del motore della nuova M3 E92, a sua volta derivato dal V10 della M5, con l'aggiunta di 2 turbine. Il risultato sarebbe un propulsore da oltre 500Cv, adatto ad esempio ad una futura M7 che ? sempre mancata nel line-up della gamma top di BMW. Del resto potrebbe benissimo servire anche per il vano motore della Cs Concept, quando diventer? una vettura di seri

• Font Size
    direi veicolo utilissimo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        direi veicolo utilissimo
        + che altro mi domando come si possa romper i maroni per consumi e inquinamento ai comuni mortali e poi metter sul mercato simili petroliere....

E il terrorista ecologico poi son io che mi sto sistemando un 205 gti per aver un mezzo per andar al lavoro che mi costi poco di manutenzione...

Comment

• Font Size
          Perchè non utilizzare il motore M5 e M6?

Un biturbo?Per una portaarei? Che già in autostrada va come un caccia con il 4.0 D?

COme dice ponte.. UTILISSIMO.. mi sa di bufala... tanto per parlare..

Oltre il fatto che su macchine così sicuramente sfrutti di più la cilindrata e il frazionamento che turbine su benzina..
          Last edited by mito22; 01-07-07, 11:57.

Comment

X
          Working...
          X