Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Navigatore a volte pu? sbagliare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Navigatore a volte pu? sbagliare...

Gli amici e colleghi di 02blog ci segnalano una situazione paradossale accaduta a Milano, dove un guidatore si ? fidato cos? tanto delle indicazioni del proprio navigatore, non conoscendo la citt?, da ritrovarsi bloccato sulle rotaie del tram. Caos, traffico bloccato per 20 minuti, imbarazzo dell'uomo che si fidava ciecamente del proprio GPS. Su 02blog trovate anche il video, dove la cara vecchia spinta di gruppo risolve la situazione.

Non siamo nuovi, comunque, a notizie come queste: tempo fa pubblicammo anche le vicende di alcune localit? inglesi dove spesso finivano gli ingari turisti, poi bloccati nel fango ed aiutati dai trattori degli abitanti del luogo.

• Font Size
    aveva la voce sexy???

ehi baby,gira a destra che ci imboschiamo!!

io mi chiedo se gli diceva di buttarsi giu da un dirupo...........

Comment

• Font Size
      buahahahahahahah! evidentemente usava quello di serie

Comment

• Font Size
        Luke quella è la tua, ammettilo

Dai, scherzo

Comment

• Font Size
          ...e si per l'occasione ho montato i cerchi da 14", ho cambiato colore e ristretta di qualche cm

Comment

• Font Size
            Purtroppo ci sono capitato anche io...

NOTTE... Diluviava... (purtroppo scelsi la notte sbagliata, proprio quella notte doveva venire a fare l'alluvione?? )

Il tomtom mi ha sbattuto in quella che lui credeva essere una strada... mentre in realtà era un viottolo in terra battuta, che usavano i trattori per raggiungere le terre da arare.
            Io di notte non vedevo una mazza...

Mi arrampicavo su per la montagna, con il terreno che era diventato completamente fango, il furgone che scivolava a destra e sinistra ... al lato della stradina... DIRUPO...
            Raga, non vi dico quanto mi so cacato addosso...

Cmq, ad un certo punto la ragione prende il sopravvento, e trovo il modo di rigirarmi per tornare giu.... sperando di riprendere la strada che avevo fatto prima.
            Nello scendere purtroppo non vedo un massetto di cemento, perchè era coperto dal fango che scendeva copioso... ci sbatto su la coppa dell'olio... si è spaccato tutto, è uscito tutto l'olio... e ... E' ENTRATO TUTTO IL FANGO..

Praticamente, solo, in mezzo ad una montagna che non conoscevo, nel fango... e col motore FUSO!!..

dovrei denunciarla quella TR0IA DEL TOMTOM.......

ero andato a ritirare una moto (RGV250 Gamma) con il furgone dell'azienda..

Fortunatamente il capo... ha pensato che gli facevo troppa pena, e ha ripagato lui il motore...
            MENO MALEEEE!!!
            Last edited by kastoro-r6; 02-07-07, 08:56.

Comment

• Font Size
              Hò cavolo!!!

Comment

• Font Size
                la gente sta proprio male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Purtroppo ci sono capitato anche io...

NOTTE... Diluviava... (purtroppo scelsi la notte sbagliata, proprio quella notte doveva venire a fare l'alluvione?? )

Il tomtom mi ha sbattuto in quella che lui credeva essere una strada... mentre in realt? era un viottolo in terra battuta, che usavano i trattori per raggiungere le terre da arare.
                  Io di notte non vedevo una mazza...

Mi arrampicavo su per la montagna, con il terreno che era diventato completamente fango, il furgone che scivolava a destra e sinistra ... al lato della stradina... DIRUPO...
                  Raga, non vi dico quanto mi so cacato addosso...

Cmq, ad un certo punto la ragione prende il sopravvento, e trovo il modo di rigirarmi per tornare giu.... sperando di riprendere la strada che avevo fatto prima.
                  Nello scendere purtroppo non vedo un massetto di cemento, perch? era coperto dal fango che scendeva copioso... ci sbatto su la coppa dell'olio... si ? spaccato tutto, ? uscito tutto l'olio... e ... E' ENTRATO TUTTO IL FANGO..

Praticamente, solo, in mezzo ad una montagna che non conoscevo, nel fango... e col motore FUSO!!..

dovrei denunciarla quella TR0IA DEL TOMTOM.......

ero andato a ritirare una moto (RGV250 Gamma) con il furgone dell'azienda..

Fortunatamente il capo... ha pensato che gli facevo troppa pena, e ha ripagato lui il motore...
                  MENO MALEEEE!!!

azz che storiaccia!! Sembra l'inizio di un film horror Mi dispiace.....

Per fortuna tutto si ? risolto......

Certo che cmq sti navigatori sono fuorvianti.....adesso a parte questi casi estremi che possono capitare quando la visibilit? ? nulla...
                  pero' anche in condizioni normali, spesso ti manda in vie che magari fanno parte della z.t.l. ..... uno si fida ciecamente e si becca la multa sta cosa capita spesso....

Comment

X
                  Working...
                  X