Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes e HWA preparano una seconda sport-car

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercedes e HWA preparano una seconda sport-car

La triplice alleanza Mercedes-Amg-HWA ha fretta di bruciare le tappe: nonostante il primo frutto della collaborazione sia ancora in piena fase di sviluppo, un nuovo mostro prodotto potrebbe ben presto impensierire la concorrenza.

La Slc sar? gi? un?auto da duri e puri (si posizioner? infatti a met? strada fra la Slr e la Sl 65 Amg), ma il secondo modello user? il bluff della carrozzeria per mascherare prestazioni da prototipo da corsa: lo sviluppo sar? interamente affidato alla HWA (chi ? lasciato indifferente da questo acronimo vada a vedere le caratteristiche tecniche delle CLK-GTR e CLK-DTM?) che avrebbe la pazza intenzione di realizzare un bolide con le stesse prestazioni di una DTM; con il plus di essere prodotto in grande serie, cos? da andarci anche a comprare il pane la mattina.

Secondo il direttore della Hans Werner Aufrecht ?non manca assolutamente spazio per crescere nel settore delle sportive, e con la nostra ultima creazione abbiamo solamente fatto capire di che pasta siamo fatti?.

Se agli intenti bellicosi corrispondesse anche un prodotto veloce tanto quanto le parole, per le dirette avversarie sarebbe gi? ora di pensare alle contromosse.

• Font Size
    che spettacolo

Comment

• Font Size
      che merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        che spettacolo
        Originally posted by Ayrton View Post
        che merda

ahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          che merda
          se era BMW avresti detto la stesa cosa????

Comment

• Font Size
            guarda Scorpion....non è che della BMW mi facciano impazzire tutte.... io dico che merda xchè è un estremizzazione malriuscita....a me sta Z9 per ora mi fa cahare per esempio....come mi ha sempre fatto cahare lo Z3, la serie7, la serie1... però per esempio la SLK AMG mi fa morire...così come il CLS AMG....guarda mi piace anche la classe A coupè...vedi tu
            Last edited by Ayrton; 29-06-07, 17:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              se era BMW avresti detto la stesa cosa????
              e cmq potrei farti la stessa domanda

Comment

• Font Size
                ste la mia era una battuta niente di +

cmq ti dico si: come ho sempre detto io non compro BMW perchè nn mi piacciono gli interni ma come linea auto come Z3, Z3 coupé, Z4 e M3 E46 le adoro

Comment

• Font Size
                  spettacolo

Comment

• Font Size
                    una dtm per strada è follia..sai quante se ne troveranno incidentate, dato che i crucchi col volante ci sanno fare poco

Comment

X
                    Working...
                    X