Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A5 vs serie3 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Audi fa DA SEMPRE la serie S e anche RS... la RS (come dice il nome) avr? ovviamente cavalleria "all'altezza"
    usciranno poi anche 6 cilindri benza e 1.8 TFSI... e poi anche BMW fa le sportive diesel mi risulta... ma tanto tu le Audi le odi a prescindere...
    GIUSTO... ANZI DIREI CHE ODIO DI PIU' VW

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      GIUSTO... ANZI DIREI CHE ODIO DI PIU' VW
      beh, scusami sai, era solo per puntualizzare, controbattere un "attacco" IMHO immotivato e scambiare qualche opinione...
      anch'io personalmente le Honda le userei volentieri per detergere le parti pi? nobili della mia anatomia, ma di solito cerco di motivare le mie critiche, senza limitarmi ad esprimere "odio"... tutto qui

Comment

• Font Size
        beh, scusami sai, era solo per puntualizzare, controbattere un "attacco" IMHO immotivato e scambiare qualche opinione...
        anch'io personalmente le Honda le userei volentieri per detergere le parti pi? nobili della mia anatomia, ma di solito cerco di motivare le mie critiche, senza limitarmi ad esprimere "odio"... tutto qui
        ahahahahah ribaltato alle 11.02 di mattina

Comment

• Font Size
          un giorno ti presento il compagno di mia madre, magari anche i colleghi .. che dopo 30 anni di bmw si sono torvati a lavorare per audi e vw....

dalle stelle alle stalle......ridono x non piangere..
          forse si sono un po' svegliati quest'anno... ma c'? cmq un vantaggio bmw globale come ricerca e sviluppo inarrivabile...

Comment

X
          Working...
          X