Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A5 vs serie3 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    354cv
    sei andato a guardare, io sono troppo stanco stasera

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      sull'S5 concordo (ma sto rs4? ceLLai ancora? )..sui bmw un po meno..l'M3 E92 mi attira assai
      perch? sta domanda???

caz.zo ha combinato mark sta volta?!!?!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        perch? sta domanda???

caz.zo ha combinato mark sta volta?!!?!?!?!?
        ...e' amico tuo..se non lo sai te!!

Comment

• Font Size
          Quella che scartate me lo dite che la prendo su io!!!!

Comunque se potessi scegliere (...ma quando mai??? ) sceglierei la A5!!!

Colore nero oppure bianco!!!

Comment

• Font Size
            .......viste dal vivo ....io preferisco l'A5

Comment

• Font Size
              eh?

no l'A5 la fan solo puzzona nafta..l'S5 monta il 4.2 v8 come il mio ma ha se non ricordo male un centinaio di cavalli in meno (non ricordo il numero esatto )
              MA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????

questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                MA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????

questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio
                Non sara' identico, pero' e' sempre un 4.2 V8 (come l'R8 che ha sempre lo stesso motore ma ha un'aspirazione differente rispetto alla mia)

Ponte non ti viene in dubbio che forse produrrano un RS5? ..del resto l'S4 ne ha 344 e l'S5 354

Comment

• Font Size
                  Non sara' identico, pero' e' sempre un 4.2 V8 (come l'R8 che ha sempre lo stesso motore ma ha un'aspirazione differente rispetto alla mia)

Ponte non ti viene in dubbio che forse produrrano un RS5? ..del resto l'S4 ne ha 344 e l'S5 354
                  quindi fara' la fine del cayenne aspirato...

S5 = POVERO BARBONE
                  RS5= FIGO BENESTANTE

OSSIGNUR!

Comment

• Font Size

S5 = POVERO BARBONE
                    RS5= FIGO BENESTANTE

OSSIGNUR!
                    ..te ne accorgi solo ora dei due modelli oltre a quello base? s2 e rs2, s4 e rs4, s6 e rs6...

Comment

• Font Size
                      bè fra anche le bmw e mercedes coupe e cabrio hanno i diesel,ormai tutte le case sono cosi,io onestamente non ho ancora visto la a5 cmqq mi piace parecchio,in foto mi attizza molto l'audi...

non capisco cmq tutto questo accanimento contro e vw..l'audi da che stava fallendo,anche se igghins in magnum aveva l'audi 100 ha raggiunto un livello di vendita incredibile,questo perchè?perchè è riuscita a fare macchine di qualsiasi categoria in maniera notevole con qualsiasi motorizzazione e combinazione di carrozzeria a volte anche con dobbioni inutili nel gruppo vw cmq tanto di cappello...peccato i prezzi

Comment

• Font Size
                        ...e' amico tuo..se non lo sai te!!
                        onestamente nn so niente (nn lo sento da una settimana circa)...

Comment

• Font Size

S5 = POVERO BARBONE
                          RS5= FIGO BENESTANTE

OSSIGNUR!
                          Oddio, dipende

Se devi modificare il motore in modo serio, in germania vedi pi? S4 biturbo che RS4

Comment

• Font Size
                            eh?

no l'A5 la fan solo puzzona nafta..l'S5 monta il 4.2 v8 come il mio ma ha se non ricordo male un centinaio di cavalli in meno (non ricordo il numero esatto )
                            Az un po' limitante come scelta...
                            Si si lo sappiamo che la tua v? di piu' sborone !

Comment

• Font Size
                              bmw, avanti anni luce tecnicamente e tiene decisamente mercato. ODIO IL GRUPPO VW CON TUTTO ME STESSO
                              gi?... le serie 3 e 5 vecchio modello stanno tenendo benissimo il mercato..

venduto ieri un 530 touring chrome full del 2003 a 12.000 euro...
                              un'audi a6 dello stesso anno non la porti via a meno di 20...

Comment

• Font Size

Audi fa DA SEMPRE la serie S e anche RS... la RS (come dice il nome) avr? ovviamente cavalleria "all'altezza"
                                usciranno poi anche 6 cilindri benza e 1.8 TFSI... e poi anche BMW fa le sportive diesel mi risulta... ma tanto tu le Audi le odi a prescindere...

Comment

X
                                Working...
                                X