Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A5 vs serie3 coup?
Collapse
X
-
-
Originally posted by LukeRS4 View Posteh?
no l'A5 la fan solo puzzona nafta..l'S5 monta il 4.2 v8 come il mio ma ha se non ricordo male un centinaio di cavalli in meno (non ricordo il numero esatto )
questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????
questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio
Ponte non ti viene in dubbio che forse produrrano un RS5? ..del resto l'S4 ne ha 344 e l'S5 354
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostNon sara' identico, pero' e' sempre un 4.2 V8 (come l'R8 che ha sempre lo stesso motore ma ha un'aspirazione differente rispetto alla mia)
Ponte non ti viene in dubbio che forse produrrano un RS5? ..del resto l'S4 ne ha 344 e l'S5 354
S5 = POVERO BARBONE
RS5= FIGO BENESTANTE
OSSIGNUR!
Comment
-
-
bè fra anche le bmw e mercedes coupe e cabrio hanno i diesel,ormai tutte le case sono cosi,io onestamente non ho ancora visto la a5 cmqq mi piace parecchio,in foto mi attizza molto l'audi...
non capisco cmq tutto questo accanimento contro e vw..l'audi da che stava fallendo,anche se igghins in magnum aveva l'audi 100 ha raggiunto un livello di vendita incredibile,questo perchè?perchè è riuscita a fare macchine di qualsiasi categoria in maniera notevole con qualsiasi motorizzazione e combinazione di carrozzeria a volte anche con dobbioni inutili nel gruppo vw cmq tanto di cappello...peccato i prezzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postbmw, avanti anni luce tecnicamente e tiene decisamente mercato. ODIO IL GRUPPO VW CON TUTTO ME STESSO
venduto ieri un 530 touring chrome full del 2003 a 12.000 euro...
un'audi a6 dello stesso anno non la porti via a meno di 20...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????
usciranno poi anche 6 cilindri benza e 1.8 TFSI... e poi anche BMW fa le sportive diesel mi risulta... ma tanto tu le Audi le odi a prescindere...
Comment
X
Comment