Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no l'A5 la fan solo puzzona nafta..l'S5 monta il 4.2 v8 come il mio ma ha se non ricordo male un centinaio di cavalli in meno (non ricordo il numero esatto )
MA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????
questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio
bè fra anche le bmw e mercedes coupe e cabrio hanno i diesel,ormai tutte le case sono cosi,io onestamente non ho ancora visto la a5 cmqq mi piace parecchio,in foto mi attizza molto l'audi...
non capisco cmq tutto questo accanimento contro e vw..l'audi da che stava fallendo,anche se igghins in magnum aveva l'audi 100 ha raggiunto un livello di vendita incredibile,questo perchè?perchè è riuscita a fare macchine di qualsiasi categoria in maniera notevole con qualsiasi motorizzazione e combinazione di carrozzeria a volte anche con dobbioni inutili nel gruppo vw cmq tanto di cappello...peccato i prezzi
no l'A5 la fan solo puzzona nafta..l'S5 monta il 4.2 v8 come il mio ma ha se non ricordo male un centinaio di cavalli in meno (non ricordo il numero esatto )
Az un po' limitante come scelta...
Si si lo sappiamo che la tua v? di piu' sborone !
MA SONO SCEMI? CIO? IL COUP? s5 CHE ? SPORTIVO X DEFINIZIONE HA 100CV IN MENO PUR AVENDO MOTORE IDENTICO RISPETTO ALLA rs4 SW???????
questa scelta e la scelta di fare tutti gli altri modelli solo diesel conferma il mio odio
Audi fa DA SEMPRE la serie S e anche RS... la RS (come dice il nome) avr? ovviamente cavalleria "all'altezza"
usciranno poi anche 6 cilindri benza e 1.8 TFSI... e poi anche BMW fa le sportive diesel mi risulta... ma tanto tu le Audi le odi a prescindere...
Comment