Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m6 lumma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    boia...un pò grezze ma...boia!
    Quoto un pò esagerate ma mooooooolto belle
    Last edited by buzzy84; 28-06-07, 12:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...speriamo le facciano diesel
      servono altre due gomme posteriori per avere pi? trazione poi...

Comment

• Font Size
        ...speriamo le facciano diesel
        Originally posted by Scorpion View Post
        l'hai chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

minkia che tristezza

... ...

"il sei cilindri in linea di tre litri della 630i realizzato con basamento di magnesio/alluminio e alimentato a iniezione diretta di benzina di seconda generazione (con nuovi iniettori piezoelettrici tra le valvole) che eroga 272 CV"

[...]

"Inoltre, per la prima volta viene offerto per la Serie 6 un propulsore diesel: si tratta di un biturbo sei cilindri in linea di 3.0 litri con basamento d'alluminio, equipaggiato di Variable twin turbo (Vtt) e di sistema a iniezione diretta common rail di terza generazione. Montato sulla 635d, sviluppa 286 CV e, grazie ai consumi contenuti, dovrebbe consentire alla 636d Coup? un'autonomia fino a 1015 km"

tristissimo questo motorazzo fumante

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          ... ...

"il sei cilindri in linea di tre litri della 630i realizzato con basamento di magnesio/alluminio e alimentato a iniezione diretta di benzina di seconda generazione (con nuovi iniettori piezoelettrici tra le valvole) che eroga 272 CV"

[...]

"Inoltre, per la prima volta viene offerto per la Serie 6 un propulsore diesel: si tratta di un biturbo sei cilindri in linea di 3.0 litri con basamento d'alluminio, equipaggiato di Variable twin turbo (Vtt) e di sistema a iniezione diretta common rail di terza generazione. Montato sulla 635d, sviluppa 286 CV e, grazie ai consumi contenuti, dovrebbe consentire alla 636d Coup? un'autonomia fino a 1015 km"

tristissimo questo motorazzo fumante
          ma stai scherzando...? un rottame...dove vai con SOLO 286 cavalli???...BARBONE...

Comment

• Font Size
            ..si parla tanto di autonomia e cavalli...ma sapete quanto pesa un serie 6? 1600kg....puzzy finisce che lo svernici tu con il tuo ibiza...

Comment

• Font Size
              ...turbo diesel con benzina ....troppo facileeeeeee....

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..si parla tanto di autonomia e cavalli...ma sapete quanto pesa un serie 6? 1600kg....puzzy finisce che lo svernici tu con il tuo ibiza...
                Il serie 6 in ordine di marcia pesa 1490 Kg, mi sembra decebte come peso se pensiamo che la brera in ordine di marcia pesa 1600Kg ...
                Cmq tornando a cose pi? serie ... il mio ibiza ? un missile svernicia tutti voi non lo sapete ma io ho un garrett sotto il culo ... e vi svernicio col Flame Thrower Kits

Comment

• Font Size
                  ...turbo diesel con benzina ....troppo facileeeeeee....
                  Pieno stofinato di turbo benzina vero ?
                  Last edited by buzzy84; 28-06-07, 16:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Il serie 6 in ordine di marcia pesa 1490 Kg, mi sembra decebte come peso se pensiamo che la brera in ordine di marcia pesa 1600Kg ...
                    Cmq tornando a cose pi? serie ... il mio ibiza ? un missile svernicia tutti voi non lo sapete ma io ho un garrett sotto il culo ... e vi svernicio col Flame Thrower Kits
                    1490 il 630i..il 650i 1600, verdemo sto puzzone gasolone..
                    ....hai il kit flame per forza sei di rovigo ..e' un must!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      1490 il 630i..il 650i 1600, verdemo sto puzzone gasolone..
                      ....hai il kit flame per forza sei di rovigo ..e' un must!
                      Sei tu il truzzolone col milltek mica io e non venirmi a raccontare che aperto non fà neanche mezza fiammella

Cmq me li ero persi...1710 Kg in ordine di marcia per la M6
                      Last edited by buzzy84; 28-06-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                        p.s. pesa veramente tutti quei Kg...non è uno scherzo
                        Last edited by buzzy84; 28-06-07, 17:27.

Comment

• Font Size
                          ...naftoni ....siete solo chiaccere e turbina ...CHIACCHRE E TURBINA

Comment

• Font Size

Ah...nel confronto dei pesi quasi dimenticavo...

Alfa 147 GTA - peso a vuoto 1480 kg / emissioni di CO2 287 g/Km contro i 153 g/Km di un 2.2 turbodiesel...

no amoli...

Comment

• Font Size

ughahah

Comment

• Font Size
                                scusa Luke ma la tua non pesa all'incirca 1700 o 1600 o giù di lì???

ok che ha + di 400 cv...ma anche la tua non è poi così leggiadra...

PS= Scusa...ancora + maiala è....Peso a vuoto, 1775 kg. Consumo, 20.7/9.4/13.5
                                e ringrazia tutto quell'alluminio
                                Last edited by marlun; 29-06-07, 00:24.

Comment

X
                                Working...
                                X