Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 159 GTA al Nurburgring?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    Ok puoi anche avercela a morte con audi/vw e soci pero' un golf base pesa 1200 (1190) ..il GTI pesa quei KG, l'R32 ancora di piu'

la 147gta non raggiungeva i 250?
    parli di golf V?

sono disinformato sugli ultimi modelli.

so di essere pesante sul discorso anti VW , perdonatemi ? piu' forte di me

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      parli di golf V?

sono disinformato sugli ultimi modelli.

so di essere pesante sul discorso anti VW , perdonatemi ? piu' forte di me
      si il V

Comment

• Font Size
        Vedendo la potenza di questa 159GTA (4.2 o 4.7) si dovrebbe confrontare con RS4 e M3 E92?

piccolo ot..se vuoi continuiamo in pvt: Dici che bmw si esprime meglio di audi nel segmento delle "sportivette di lusso"..confronta un m3 e46 con un RS4 B7 come la mia..ho avuto entrambi e ti assicuro che non c'e' paragone!

Con l'm3 una volta montato il milltek mi vibrava tutto il tunnel centrale e aveva una pessima insonorizzazione l'abitacolo quasi non si riusciva a parlare quando "aprivo"..ora tutt'altra musica Grazie per i complimenti
        La 159 si dovrebbe confrontare, si.

Lo so, scusa...sono un p? di parte! Io invece ho avuto in casa sia Audi che Bmw e devo dire che anche se ? pi? "ignorante" dell'Audi come giustamente lamentavi tu, mi ? rimasta nel cuore l'elica...anche se non disdegno le concorrenti!! Non so dirti perch?, forse per i momenti passati insieme o per le cose che ci ho fatto...per? ? cosi, mi ha lasciato pi? emozioni! Io avevo un m3 preparato Schnitzer arrivato direttamente dalla Germania...mi ? rimasta nel cuore! Dell'Audi non ho avuto modelli super recenti, un'rs4 come la tua ti ripeto ? uno spettacolo, ne sono certo! Quel v8...

Comment

• Font Size
          Prezzo? immagino sara' in linea con RS4 e M3 e92..quindi sui 75/80k?

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            La 159 si dovrebbe confrontare, si.

Lo so, scusa...sono un p? di parte! Io invece ho avuto in casa sia Audi che Bmw e devo dire che anche se ? pi? "ignorante" dell'Audi come giustamente lamentavi tu, mi ? rimasta nel cuore l'elica...anche se non disdegno le concorrenti!! Non so dirti perch?, forse per i momenti passati insieme o per le cose che ci ho fatto...per? ? cosi, mi ha lasciato pi? emozioni! Io avevo un m3 preparato Schnitzer arrivato direttamente dalla Germania...mi ? rimasta nel cuore! Dell'Audi non ho avuto modelli super recenti, un'rs4 come la tua ti ripeto ? uno spettacolo, ne sono certo! Quel v8...

Comment

• Font Size
              bellissimo il muso... ma andrebbero bombati di + i parafanghi e un para post + cattivo

Comment

• Font Size
                Ma è anche prevista una presa nel cofano? nell'esemplare pescato in prova si vede chiaramente che hanno tentato di cammuffare qualcosa...
                Molto bella la bandiera italiana sulla destra dello spoiler anteriore...

Comment

• Font Size
                  ...non riesco a trovare il peso esatto della 159 ...sul sito non lo mettono ...qualcuno sa?

...io dico che cmq con un 4.2 maserati si muove anche un bilico
                  Last edited by JOHNNY; 28-06-07, 09:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...non riesco a trovare il peso esatto della 159 ...sul sito non lo mettono ...qualcuno sa?

...io dico che cmq con un 4.2 maserati si muove anche un bilico
                    il 159 2.4 JTDm 20V (210) Q4 Exclusive pesa 1630kg ..sticaz quasi come la mia

Comment

• Font Size
                      il 159 2.4 JTDm 20V (210) Q4 Exclusive pesa 1630kg ..sticaz quasi come la mia
                      Gi? ... ? obesa quanto bella la 159

Peccato, per la 156 s'erano sforzati parecchio per contenere il peso ... che vedo che molti costruttori stanno studiando un modo per alleggerire le proprie auto e anche alfa ha fatto un comunicato simile, grazie al cielo

Comment

• Font Size
                        ma se davvero montasse il v8,che dite,ritornano le alfa posteriori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ma se davvero montasse il v8,che dite,ritornano le alfa posteriori
                          non penso..il 2.4 e' 4x4 perche' montare un posteriore? tanto vale tenersi il 4x4

Comment

• Font Size
                            non penso..il 2.4 e' 4x4 perche' montare un posteriore? tanto vale tenersi il 4x4
                            bhe il mio era piu un appunto nostalgico

Comment

• Font Size
                              ...pesa dippiu un v8 4.2 o un 2.4 diesellone?

...se ciava ...io dico che va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...pesa dippiu un v8 4.2 o un 2.4 diesellone?

...se ciava ...io dico che va
                                io non ho guardato la versione sw eh!..un po cicciona..magari ha toppato 4ruote

Comment

X
                                Working...
                                X