Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono in giro se riesco passo anche di li e faccio due foto
Mi autoquoto, sono un pirla sono appena tornato a casa e mi sono dimenticato di passare di li, stasera ci passo davanti Si bello e' bello niente da dire ma con difianco una FXX o una superleggera non rende molto
..da Winteler per chi lo conosce c'e' esposto un CLKGTR..quello e' si da panico..con il "culo" smontato per far vedere le marmitte.. ...il Kessel invece ha esposte oltre a l'SLR un paio di FXX..ho la ditigitale rotta se volete provo a fare due foto con il cel o chiedete al suino, se conosce la zona e il posto non neghera' quello che ho appena detto
La CLKGTR ? uno spettacolo, di un'altro pianeta...
Se non ne hanno prodotti 20 esemplari (quelli che cita skorpion) e basta, poi non ne hanno fatto altri giusto ? Mi chiedo perch? visto che nonostante il prezzo le hanno vendute prima di produrle ! Forse per mantenerne l'esclusivit?....
p.s. La FXX...caz.zo che macchinine che tiene L. Kessel che transenne ha ? 2 Km x 2km di sistanza di sicurezza ???
La CLKGTR ? uno spettacolo, di un'altro pianeta...
Se non ne hanno prodotti 20 esemplari (quelli che cita skorpion) e basta, poi non ne hanno fatto altri giusto ? Mi chiedo perch? visto che nonostante il prezzo le hanno vendute prima di produrle ! Forse per mantenerne l'esclusivit?....
p.s. La FXX...caz.zo che macchinine che tiene L. Kessel che transenne ha ? 2 Km x 2km di sistanza di sicurezza ???
no..loris le ha esposte in vetrina fai te ..dopo passo a far due foto..in nottata in ritorno dal ristorante
Comment