Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6 - video spia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi RS6 - video spia

Il video spia nel seguito ci mostra un prototipo della nuova Audi RS6 in fase di test al Nurburgring, in preparazione per la presentazione al prossimo salone di Francoforte.

Tra le caratteristiche notevoli, le prese d'aria maggiorate nel frontale, passaruota allargati e un estrattore posteriore. Posteriore che, nel modello finale, dovrebbe essere caratterizzato dai tipici terminali di scarico doppi ovali di grandi dimensioni delle Audi "RS". Per quanto riguarda il motore, ci si aspetta che venga aggiunta l'alimentazione forzata al V10 da 5,2 litri di derivazione Lamborghini, con il risultato di passare dai 435 cv della S6 ai circa 550 della RS6, dato che la dovrebbe porre saldamente al comando del plotone delle "berline diaboliche" tipo BMW M5 e Mercedes E 63 AMG.

Godetevi stridore di gomme e il sound del motore...

video..e info

• Font Size
    gran bel mezzo

però secondo me stanno diventando un po troppo esagerate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      gran bel mezzo

però secondo me stanno diventando un po troppo esagerate
      ..deve star al passo di M5 e E63..bel mezzaccio, ottima la base di partenza, vista e provata l'S6 peccato per il peso..
      Last edited by LukeRS4; 17-06-07, 16:58.

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe sapere quante auto vendono di questa categoria

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe sapere quante auto vendono di questa categoria
          Dunque io so per certo che di RS4 B5 (bituBBo) ne han prodotte 6.100 e di queste 450ca sono state commercializzate in Italia. (autogerma me lo aveva detto )
          ..su google ho trovato che il V10 BMW (che monta u M5 e M6) e' stato prodotto in 20.000 unita'..

Comment

• Font Size
            minkia... non pensavo cosi tante...

tks

Comment

• Font Size
              minkia... non pensavo cosi tante...

tks
              All'estero, soprattutto in Germania, Svizzera, Olanda ecc il parco auto cittadino e' molto diverso rispetto a quello italiano

Comment

• Font Size
                beh x forza... tra costo benzina e tasse assurde in italia mantenere un auto così costa uno sproposito

Comment

• Font Size

La nuova Audi RS6 comincia a vedersi con sempre maggior frequenza. Nel weekend l'abbiamo vista in video, ora tocca ad alcune nuove foto spia con un po' di camuffatura in meno. In queste foto possiamo notare meglio le grandi prese d'aria in stile R8 nello spoiler anteriore, i due grandi terminali di scarico ovali incastonati in un essenziale (vista l’assenza di macro-alettoni) estrattore posteriore e gli splendidi cerchi a raggi.

Nel caso trovaste la presentazione estetica troppo sobria, consolatevi al pensiero del "mostruoso" V10 da 5,2 litri per il quale, rispetto alla S6, si favoleggia l'aggiunta della sovralimentazione per portare la potenza massima oltre i 550 cavalli.

bel mezzaccio....mancano solo le strisce a led..
                  Last edited by LukeRS4; 19-06-07, 12:58.

Comment

• Font Size
                    stavo x dirlo io... mancano i led sul para ant

Comment

• Font Size
                      stavo x dirlo io... mancano i led sul para ant
                      li metteranno..sulla s6 sono di serie..mi piacerebbe provarla..vediamo

Comment

X
                      Working...
                      X