Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi: addio alla RS4 berlina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    ..si benjo..ora che la fanno..l'rs4 berlina la facevano da due anni..bah..la politica audi proprio nno la capisco
    Anche io non la capisco ... ma in questo caso mi sta bene cos?

Scherzi a parte alla fine anche tu hai dato ragione alla politica di audi prendendo l'rs4 SW
    Come credo il 90% dei fortunati acquirenti

Comment

• Font Size
      io avrei ammazzato la wagon...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Anche io non la capisco ... ma in questo caso mi sta bene cos?

Scherzi a parte alla fine anche tu hai dato ragione alla politica di audi prendendo l'rs4 SW
        Come credo il 90% dei fortunati acquirenti
        Vero, io conosco alcuni possessorisi RS4 B7 (appunto sw) e non di berlina o cabrio..pero' quarda su questo forum..ci sono io con la SW, markGT2 con il cabrio, ben bostrom 155 col berlina (cosi' mi avevano segnalato lorycrf e e max83 ) e paolonek5 con non so cosa..

marlun...

..vedremo caro asto cosa verra' fuori dall'audi marchiata renn-sport (oltre che l'RS6..)

Comment

• Font Size
          Audi RS4: un falso allarme lo stop alla berlina
          E? stata necessaria addirittura la voce di Patrick Hespen, addetto alle relazioni Audi, per tracciare il punto sulla querelle RS4.
          ?Prima che questo modello debuttasse sul mercato ? esordisce Hespen ? ci eravamo prefissati di tenerlo nel listino per due anni, e siccome la RS4 ha debuttato nel 2007, non vediamo perch? dovrebbe venire 'tagliata' nel corso del prossimo anno?.
          Lo stesso dirigente Audi ha inoltre rivelato che ?il modello di punta della R8 non godr?, almeno nella prima fase della sua commercializzazione, dell?effigie RS?.

ahhhhhhhh ecco

Comment

• Font Size
            mi sembrava strano infatti

Comment

X
            Working...
            X