Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dagli USA l'adesivo "SPOSTARSI"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dagli USA l'adesivo "SPOSTARSI"


    Chiunque abbia un minimo d'esperienza nella guida in autostrada sa quanto possa essere fastidioso il comportamento di quegli automobilisti che occupano in maniera permanente la corsia di sinistra, senza essere impegnati in sorpasso o semplicemente distratti al volante. Qualcuno avr? anche avuto modo di provare di persona la frustrazione e la rabbia di non riuscire a farsi notare mentre si arriva da dietro in velocit?, n? con il lampeggio n? con il clacson.
    Purtroppo non tutti gli utenti della strada (e dell'autostrada) si attengono all'Art. 143 Comma 5 del nostro codice della strada, secondo cui "...quando una carreggiata ? a due o pi? corsie per senso di marcia si deve percorrere la corsia pi? libera a destra; la corsia o le corsie di sinistra sono riservate al sorpasso".
    Lo stesso fenomeno ha spinto alcuni esasperati automobilisti USA a fondare l'associazione "Left Lane Drivers of America" (guidatori americani della corsia di sinistra) per cercare di debellare il problema o almeno sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento e lasciare la corsia di sinistra al solo sorpasso.

    L'ultima iniziativa del gruppo ? la realizzazione dell'adesivo che vedete sopra, da applicare sulla parte superiore del proprio parabrezza, con la scritta "MOVE OVER ---->" (letteralmente "SPORTARSI ---->")
    Ovviamente la perentoria scritta adesiva ? stampata in maniera speculare (come la scritta sul frontale dell'ambulanza), in modo che possa essere letta correttamente negli specchi retrovisori dei distratti automobilisti "invasori di corsia".
    Chiss? se l'idea potra mai essere esportata in Italia, patria degli specchietti dimenticati...

    ahahhahah lo voglio!

  • Font Size
    #2
    figata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mwaahahhahahhahahha

      Comment


      • Font Size
        #4
        hahahahahahahahhahhahaha....luke sulla rs4 la vedo benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          luke ,luke che fai trasferisci qui autoblog.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            troppo na figata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by micky75 View Post
              luke ,luke che fai trasferisci qui autoblog.........
              Le news che mi capita di leggere e che ritengo divertenti e/o interessanti le posto..e' un problema? ..tutti i messaggi che ho scritto li ho scritti qui e penso che se non postassi queste poche news ogni tanto sarebbe un mortorio questa sezione

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ah ah bellissimo...bravo bravo continua cos? Lukina mia...




                PS= uno anche per me....star? benissimo sulla mia nuova Panda DISEL C?MM?N REIL
                Last edited by marlun; 14-06-07, 15:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora se mi trovo un tamarro con una scritta così voglio avere sotto il culo la nuova 500 che fa apparire le scritte dietro sul portellone!!!!!

                  Lo manderei delicatamente a quel paese!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq in presenza di tali stronzi molto spesso c'? spazio anche per passare a destra in autostrada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Cmq in presenza di tali stronzi molto spesso c'è spazio anche per passare a destra in autostrada
                      ..eh si ma non e' che sia proprio pulitissima come azione
                      Last edited by LukeRS4; 14-06-07, 22:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ..eh si ma non e' che sia proprio pulitissima come azione
                        bravo luke...odio quelli che sorpassano a destra in autostrada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chiny View Post
                          bravo luke...odio quelli che sorpassano a destra in autostrada!
                          io odio quelli che si piantano sulla sinistra e dato che sopra ancora non posso passarci l'unico modo e quello descritto da ilnanni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            io odio quelli che si piantano sulla sinistra e dato che sopra ancora non posso passarci l'unico modo e quello descritto da ilnanni
                            anche a me capitano spesso quelli che si piazzano li e non ti fanno superare...di autostrada ne faccio parecchia...per? io faccio gli abbaglianti e semmai suono ma non passo a destra...? una cosa che mi da fastidio quando vedo gli altri che la fanno quindi cerco di non farla...

                            anche perch? se ti beccano partono 3 punti della patente (mi sembra siano 3 ma forse sono di pi?...) e se disgraziatamente quello che stai superando non si accorge di te e rientra...che fai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by chiny View Post
                              anche a me capitano spesso quelli che si piazzano li e non ti fanno superare...di autostrada ne faccio parecchia...per? io faccio gli abbaglianti e semmai suono ma non passo a destra...? una cosa che mi da fastidio quando vedo gli altri che la fanno quindi cerco di non farla...

                              anche perch? se ti beccano partono 3 punti della patente (mi sembra siano 3 ma forse sono di pi?...) e se disgraziatamente quello che stai superando non si accorge di te e rientra...che fai?



                              bum

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X