Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] aston martin DBS
Collapse
X
-
-
Originally posted by max83m View PostDa pauuuuuuura! Io AMO questa macchina
E pensare che è "l'utilitaria" delle aston martin... vabbé qui in veste piu' sportiva...
Fa paura!!
avessi detto AMV8 Vantage allora e dire che la V12 non so nemmeno se è in produzione ancoraLast edited by Ayrton; 12-06-07, 11:30.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post'zzo dici MAX? è su base DB9 (166mila €€) come fa ad esser l'utilitaria AM?
avessi detto AMV8 Vantage allora e dire che la V12 non so nemmeno se è in produzione ancoraLast edited by max83m; 12-06-07, 11:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
E' la macchina che hanno usato nel'ultimo film di james bond.. Non sono penso che la facciano in serie, ma se la fanno ca^^o ? mia!
edit: ora cerco qualche info sulla produzione...
ri-edit: trovate le info! :
Non c'? nulla di nuovo rispetto a quanto raccontato qualche tempo fa. I test della Aston Martin DBS continuano (questo esemplare di colore nero ? stato avvistato lungo il Nurbugring qualche giorno fa), per la gioia di quanti avrebbero o avranno il coraggio di dirottare i loro desideri pi? viscerali verso la berlinetta inglese, snobbando F430 o Gallardo.
La prorompente coup? con dodici cilindri e potenza abbastanza elevata da posizionarla nell'alto cielo delle supercar pi? emozionanti abbina un'estetica decisamente pi? racing al tipico spirito delle sportive inglesi, ridondanti di pelle in abitacolo secondo il paradigma di un'atmosfera tipicamente luxury come solo nell'umida Inghilterra sanno declinare.
Last edited by Barry; 12-06-07, 13:22.
Comment
X
Comment