Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse perch? la Holden ? la divisione GM Australiana
Come ben saprai in Australia guidano come in Inghilterra o in Jappone ... quindi non ci vedo niente di male nel vedere una Muscle con la guida a destra
Forse perch? la Holden ? la divisione GM Australiana
Come ben saprai in Australia guidano come in Inghilterra o in Jappone ... quindi non ci vedo niente di male nel vedere una Muscle con la guida a destra
Mi hai tolto le parole di bocc....ehm, di tastiera!
A muscle car is a high-performance automobile. The term principally refers to American, Australian and South African models with large-capacity engines produced between 1964 and 1973 for American cars and between 1968 and 1976 for Australian cars.
tutto ciò che è dopo non è muscle..
Originally posted by gio rsv-ps2
prossima volta metto anche i nomi e gli indirizzi dei fornitori,cosi almeno i poppanti vanno a nanna contenti e non si pisciano sotto per i disturbi provocati da quello che leggono...
qui mi sa che i disturbi te li provochi tu, guardati, a 30 anni ancora a rompere le palle a me che ne ho 10 in meno... almeno io ti ignoro.. tu invece appena leggi airquake ti si muove dentro qualcosa... e devi venire a rompere... guarda la mia signorilità... non ti ho mai insultato e tu spari a raffica a destra e a manca... ma daltronde non dimentichiamo la tua radice...
A muscle car is a high-performance automobile. The term principally refers to American, Australian and South African models with large-capacity engines produced between 1964 and 1973 for American cars and between 1968 and 1976 for Australian cars.
tutto ci? che ? dopo non ? muscle..
"principalmente"
La nuova Mustang, anche in america, viene considerata cmq una muscle e non ha 30 anni
Comment