Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M5 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW M5 Touring

... ma questa foto è un allestimento fai da te o c'è in vendita?

Bell'aereo..

Last edited by mito22; 11-06-07, 22:25.

• Font Size
    E' in vendita da un bel po ..bell'aereo si anche se preferisco la versione 'normale' che ho gia' in famiglia

Comment

• Font Size
      mai vista in giro... ke buffonata.. ora tutti a copiare le familiaripotenti dell'audi (rs4)... e l'audi a copiare le berlinepotenti della bmw

Comment

• Font Size
        Luke.. bè questa andrebbe confrontata come scocca ad una RS6...

Airquake.. mah.. io per uno,appassionato, che deve fare km, che magari lavora con la macchina vedo più intelligente una cosa così che uno porsche..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Luke.. b? questa andrebbe confrontata come scocca ad una RS6...

Airquake.. mah.. io per uno,appassionato, che deve fare km, che magari lavora con la macchina vedo pi? intelligente una cosa cos? che uno porsche..
          Eh, facessero questa benedetta RS6 si potrebbe anche fare come paragone..io al massimo posso paragonartela all'S6 di un mio amico (la fanaleria a led..che bella! )

Comment

• Font Size
            mito... se fai tanti km una M5 touring nn te la prendi!

Comment

• Font Size
              Air.. e chi lo dice? Mio vicino di casa ha una RS6 e fa 80mila km l'anno... in comodità, confort e potenza..

Comment

• Font Size
                ma cosa lavora a fare uno che spende 40'000 euro all'anno solo di benzina? un conto è se te la passa l'azienda.. ma se uno deve buttare 30-40k di benza all'anno... o ha i miliardi (e a sto punto cosa lavori a fare...?) oppure è un pazzo

Comment

• Font Size
                  Quoto airquake..davide fidati che tra olio e benzina se fai tanti km ne fai fuori un sacco

Comment

• Font Size
                    Luke.. ho capito.. ma se uno ha soldi per comprarsi una macchina così.. se la mantiene anche..

Allora tutti dovrebbero prendere la matiz a gpl? Na...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Luke.. ho capito.. ma se uno ha soldi per comprarsi una macchina cos?.. se la mantiene anche..

Allora tutti dovrebbero prendere la matiz a gpl? Na...
                      matiz? na..
                      Il tuner tedesco Hartge vuole stabilire un nuovo record di velocità per automobili alimentate a GPL utilizzando una BMW Serie 1 appositamente elaborata.

hartge H1 550cv, 300kmh a gpl

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        E' in vendita da un bel po ..bell'aereo si anche se preferisco la versione 'normale' che ho gia' in famiglia
                        si va sottolinealo che ? meglio

( troione )

per il resto quoto i discorsi di Air e Luke circa i consumi e l'inutilit? di bestie del genere per fare moltissimi Km...

per? allora avrebbe POCO senso una "familiare da carico" con tutti quei cavalli per il solo fine settimana......

si insomma se devo tenerla per tale scopo forse avrebbe senso andare su un altro segmento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          si va sottolinealo che ? meglio

( troione )

per il resto quoto i discorsi di Air e Luke circa i consumi e l'inutilit? di bestie del genere per fare moltissimi Km...

per? allora avrebbe POCO senso una "familiare da carico" con tutti quei cavalli per il solo fine settimana......

si insomma se devo tenerla per tale scopo forse avrebbe senso andare su un altro segmento
                          ..tu lo avresti sottolineato..io sono discreto (troione )

Comunque quoto il resto del discorso

Comment

• Font Size
                            Bella, a me piace!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              si va sottolinealo che è meglio

( troione )

per il resto quoto i discorsi di Air e Luke circa i consumi e l'inutilità di bestie del genere per fare moltissimi Km...

però allora avrebbe POCO senso una "familiare da carico" con tutti quei cavalli per il solo fine settimana......

Non per rompere le scatole o offendere (e non fare il permaloso, che ti pesto! ) pero' anche il SUV............Di certo non lo si puo' usare per scalare le montagne Pero' è figo Qua stessa cosa

Poi che ne sai...magari è di un padre di famiglia che ha fretta di fare la spesa... 0-100 in una manciatina di secondi... arriva all'auchan in un batter d'occhio oppure quando porta la moglie a fare shopping...il tempo che risparmia per il viaggio casa-negozio, lo usa poi la moglie per girare dentro il negozio fracassandogli le palle
                              Last edited by max83m; 12-06-07, 11:51.

Comment

X
                              Working...
                              X