Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luke.. bè questa andrebbe confrontata come scocca ad una RS6...
Airquake.. mah.. io per uno,appassionato, che deve fare km, che magari lavora con la macchina vedo più intelligente una cosa così che uno porsche..
Luke.. b? questa andrebbe confrontata come scocca ad una RS6...
Airquake.. mah.. io per uno,appassionato, che deve fare km, che magari lavora con la macchina vedo pi? intelligente una cosa cos? che uno porsche..
Eh, facessero questa benedetta RS6 si potrebbe anche fare come paragone..io al massimo posso paragonartela all'S6 di un mio amico (la fanaleria a led..che bella! )
ma cosa lavora a fare uno che spende 40'000 euro all'anno solo di benzina? un conto è se te la passa l'azienda.. ma se uno deve buttare 30-40k di benza all'anno... o ha i miliardi (e a sto punto cosa lavori a fare...?) oppure è un pazzo
Il tuner tedesco Hartge vuole stabilire un nuovo record di velocità per automobili alimentate a GPL utilizzando una BMW Serie 1 appositamente elaborata.
per il resto quoto i discorsi di Air e Luke circa i consumi e l'inutilità di bestie del genere per fare moltissimi Km...
però allora avrebbe POCO senso una "familiare da carico" con tutti quei cavalli per il solo fine settimana......
si insomma se devo tenerla per tale scopo forse avrebbe senso andare su un altro segmento
Non per rompere le scatole o offendere (e non fare il permaloso, che ti pesto! ) pero' anche il SUV............Di certo non lo si puo' usare per scalare le montagne Pero' è figo Qua stessa cosa
Poi che ne sai...magari è di un padre di famiglia che ha fretta di fare la spesa... 0-100 in una manciatina di secondi... arriva all'auchan in un batter d'occhio oppure quando porta la moglie a fare shopping...il tempo che risparmia per il viaggio casa-negozio, lo usa poi la moglie per girare dentro il negozio fracassandogli le palle
Comment