Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazz che roba (nel 2° video nel 2° botto mi sà che il tipo a terra s'è fatto parecchio male )
Il tipo a terra nel terzo botto è rimasto vittima di uno degli incidenti più assurdi della storia della F1. Come si vede nel filmato Riccardo Patrese al via del GP del Belgio del 1981 si sbraccia perchè la sua auto è ferma. Arriva un meccanico del suo team, il team Arrows, per cercare di farlo partire. Nel frattempo viene inspiegabilmente dato il via, molti piloti schivano la monoposto di Patrese ma il suo compagno di squadra, l'italiano Siegfried Stohr, non riesce ad evitare lo scontro con l'auto di Patrese e con il povero meccanico che viene schiacciato fra le due auto.
Il tipo a terra nel terzo botto ? rimasto vittima di uno degli incidenti pi? assurdi della storia della F1. Come si vede nel filmato Riccardo Patrese al via del GP del Belgio del 1981 si sbraccia perch? la sua auto ? ferma. Arriva un meccanico del suo team, il team Arrows, per cercare di farlo partire. Nel frattempo viene inspiegabilmente dato il via, molti piloti schivano la monoposto di Patrese ma il suo compagno di squadra, l'italiano Siegfried Stohr, non riesce ad evitare lo scontro con l'auto di Patrese e con il povero meccanico che viene schiacciato fra le due auto.
Comment