Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nno vorrei dire una cazzata ma da qlc parte avevo letto 1.000.000?
1.000.000 forse le rarissime LM,ma credo che cmq stiamo sopra i 400.000...considerate che nell' 87 c'e chi ci ha speculato parecchio arrivando a vendere il proprio esemplare per 2.500.000.000 (2 miliardi e mezzo di lire)
Sabato pomeriggio ero ad arona... mentre cazzeggiavo seduto al tavolino del bar sento un bordello mostruoso e penso "no nn può essere una moto"...
mi giro e c'era LEI
bella, bellissima, davvero stupenda... qui nella zona, tra san benedetto e martinsicuro (oltre tronto), ci sono due tipi che girano con un esemplare con targa straniera gialla, non sembra inglese, ma non riesco ancora a capire... beh sta "pora" f40 ha degli scarichi grossi come il bicipite di john cena, qualche adesivo racing quà e là, i finestrini in plastica e quando gira per le vie interne di san beach fa tremare i muri. i tamarri poi, due ragazzi sulla trantacinquina, uno con i capelli rossi da irlandese, ad ogni semaforo o stop ccellerano a palla e sderapano....
pensare che da piccolo stavo per essere messo sotta da quella meraviglia ... stavo attraversando la strada e che ti sbuca da dietro la curva come un missile ??? Dopo aver fatto un balzo indieto il mio sguardo si è soffermato come incantato su 3 lettere F40 ... Bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima
Comment