Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il ritorno della X1/9????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei cmq sottolineare che non voglio elogiare il marchio Toyota in generale ma solo la Yaris ed eventualmente la Rav4!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      andy parlava di 30 zucche per la versione base...il papa' di johnny gli ha dato 22 della sua...e anch'io so' che il base nella motorizzazione 1.8 jts viene via a quel prezzo li,non sto a dar retta al link che hai postato perch? non attendibile come prezzi,visto che sono andato direttamente in concessionaria e mi hanno confermato qnt detto da jhonny

...mio padre ha preso il 1.8 progressive con interni in pelle e cerchi da 18 Mak ...e l'ha pagata circa 25.000.

...non si pu? di certo dire che sia un'auto costosa ....e dentro ? veramente fatta bene...

...per quanto riguarda exclusive ...o distinctive ...forse l'ho confusa con le varie motorizzazioni....

Comment

• Font Size
        ...io vorrei tanto mettere a confronto ...gli interni (la radica) di una 156 del 98 ....contro gli interni (sempre in radica) si una passat del 2002 highline.....

....la volete sapere la differenza ? ....nella passat le plastiche si scrostano a livello del comando alzacristalli elettrici .....l'alfa NO ........la passat cia la radica finta adesiva ....la 156 è ancora perfetta ma soprattutto VERA.

...non so dove vedete tutta sta qualità nelel plastiche tedesche....

...questo è un mio personale contronto tra macchina italiana e tedesca...

...per quanto riguarda toyota ....è il maggior costruttore al mondo di auto.. ...lo sarà per qualcosa
        Last edited by JOHNNY; 06-06-07, 15:21.

Comment

• Font Size
          Io Jhonny ti quoto in tutto!!!!

Non per nulla a suo tempo (quando ancora non facevo sto mestiere) mi comprai una 156 1.9jtd distinctive invece dei soliti Golf!!

Io non discuto la qualità anzi! Discuto la politica di vendita ed interna del gruppo Fiat!

Su quella penso che non ci piove! Vedi ad esempio lo sputtanarsi il Common Rail!

Comment

• Font Size
            il problema enrico è che la gente ragiona per luoghi comuni ...e l'auto italiana resterà sempre sottovalutata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              il problema enrico ? che la gente ragiona per luoghi comuni ...e l'auto italiana rester? sempre sottovalutata...
              In parte ? vero ci? che dici! O meglio ? vero ci? che dici ma non ? l'unico fattore determinante! Penso sia molto determinante quello che ho spiegato prima in fatto di politica di vendita!

MA il discorso secondo me ? molto ampio, vedi ho appena fatto un contratto per una 530D e rientro una 525tds del 96 con oltre 400mila km l'ho pagata 2000 euro, domani la dar? ad un commerciante che me ne da 3000 per portarla all'estero, dove sar? rivenduta a non so quanto.
              Questo permette di far lavorare me e altre persone, con le italiane non riesci a farlo o meglio hai meno possiblit? di farlo.
              Altro esempio una golf del '98 con 250000km la vendi all'istante anche a 5000 euro a marocchini o albanesi o a 4000 euro a qualche commerciante per l'estero, una 147 del '02 1.9jtd la vendi a 7.500 se ti va bene o cmq una delle prime del '01 la dai a 5000, non c'? paragone!
              Ma allora non siamo pi? noi italiani che determiniamo il mercato ma gli stranieri che determinano il nostro mercato! E questo perch?? Perch? fino a poco tempo fa il gruppo Fiat ha toppato... oppure senza denigrare sempre la Fiat, la concorrenza ? stata pi? brava.

Cmq credimi potremmo stare qui a parlarne un'infinit?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                il problema enrico ? che la gente ragiona per luoghi comuni ...e l'auto italiana rester? sempre sottovalutata...

Desmo li catechizzer? tutti...

Mi ha detto Lapo che alla 4? punto sporting/sport.. ME LA REGALA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Questo ? un commento assolutamente pertinente

Giustissimo.

sono le parole del progettista della cagiva C594 che ho stampate qua in testa... 2 anni fa giravano disegni di una MV motogp, 5 cilindri... allora gli chiesi "ma non ci sono novit? per i GP? magari una MV 5 cilindri? perch? ci sono disegni su internet.."
                  e mi rispose cos?.. "si fa presto a prendere la e iniziare a disegnare..."

Comment

• Font Size
                    Paroloni su prezzi ed estetica, ma sulla tecnica sapete niente?

Comment

• Font Size
                      Esteticamente non è niente male...

Comment

• Font Size
                        che figata.........

Comment

X
                        Working...
                        X