Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto]indovina indovinello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [foto]indovina indovinello...

    qui vi metto metto 4 foto...sono tutte dello stesso modello di auto,ma una e farlocca (lo si puo' capire da qnt son pignoli i tedeschi su certi particolari)...dite la vostra...fanatici delle belle macchine








  • Font Size
    #2
    Son tutti dei bmw
    Gli ultimi due e il primo sono due M3 E46..il secondo potrebbere essere un E46 la plancia, la disposizione dei bottoni, le bocchette e' la stessa dell'M3 E46 ma non ci metterei la mano sul fuoco che sia un M3 (magari ha cambiato il volante con quello del modello prima ma francamente non ne capirei il motivo..)

    ..sapendo da dove arriva la seconda foto direi che appartiene a un 330 tramutato in m3 (solo in estetica e si spiegherebbero anche i 193 ps)..mistero
    Last edited by LukeRS4; 05-06-07, 12:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti a luke,venghino siore e siori...su dite la vostra,attendo altri autorevoli commenti in merito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        complimenti a luke,venghino siore e siori...su dite la vostra,attendo altri autorevoli commenti in merito
        potrebbe essere un 330 (vedi i cavalli e il volante) o un M3 (vedi estetica)..boh

        alt..edit: il volante credo sia di un E36
        Last edited by LukeRS4; 05-06-07, 13:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          luke spiega a sto qua che in germania hanno allestimenti che hanno lo stesso nome ma spesso sono piu' poveri... tu che te ne stra-intendi di audi, spiegaglielo... e fagli l'esempio della A3 ambition italiana e A3 ambition tedesca..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Airquake View Post
            luke spiega a sto qua che in germania hanno allestimenti che hanno lo stesso nome ma spesso sono piu' poveri... tu che te ne stra-intendi di audi, spiegaglielo... e fagli l'esempio della A3 ambition italiana e A3 ambition tedesca..
            E' vero per Audi, gli allestimenti tedeschi sono piu' "poveri" per le auto normali ma per le sportive non ho idea davvero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake View Post
              luke spiega a sto qua che in germania hanno allestimenti che hanno lo stesso nome ma spesso sono piu' poveri... tu che te ne stra-intendi di audi, spiegaglielo... e fagli l'esempio della A3 ambition italiana e A3 ambition tedesca..
              talmente poveri che tolgono anche i cavalli,cmq io e luke ne abbiam gia parlato...hai ragione tu
              Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-07, 13:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                talmente poveri che tolgono anche i cavalli,cmq io e luke ne abbiam gia parlato...hai ragione tu
                eccerto che ho ragione io, i fatti parlano chiari
                Last edited by Airquake; 05-06-07, 15:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake View Post
                  eccerto che ho ragione io, i fatti parlano chiari
                  appunto...193 ps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    appunto...193 ps
                    20 cavalli



                    1 cavallo


                    questa addirittura 0



                    mai sentito parlare di errori di battitura? nah tr complicato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti puo' essere anche un errore di battitura o di conversione ma e' quel volante li "vecchio" che non mi spiego..boh la cosa piu' plausibile e' che abbia cambiato volante con uno precedente..ora che ci penso non avrebbe senso spendere migliaglia di euro per fare una replica dell'M3 (carrozzeria, marma, branchie&co)
                      Last edited by LukeRS4; 05-06-07, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        In effetti puo' essere anche un errore di battitura o di conversione ma e' quel volante li "vecchio" che non mi spiego..boh la cosa piu' plausibile e' che abbia cambiato volante con uno precedente..ora che ci penso non avrebbe senso spendere migliaglia di euro per fare una replica dell'M3 (carrozzeria, marma, branchie&co)
                        ma infatti... non scherzare... solo allargare la carrozzeria coster? 2000?... far inserire le branchie almeno 1000... paraurti 2000... scarichi 1000... cerchi 2000... cofano non voglio neanche saperlo... per quanto costano gli usati in teteschia... questa ? una m3

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X