Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io l'ho avuta NERAAAAAA... mammamia ragazzi ? stata la mia prima macchina a 20 anni...non immaginate la goduria quei tempi..con la deltona..BECCAVI LA TETTONA..
cosaaaaaaaaaaaaa??????? avevi una HF integrale evo e nn mi hai detto nulla?!
poi nera!!!!
ce ne sono a iosa di ricambi........il mio mecca ? specializzato sui delta,ogni gg in officina ne ha almeno 3 e naviga nei ricambi........
Ricambi buoni non si trovavan 10 anni fa.. pensa ora....
L'evoluzione che avevamo noi non ha mai visto un graffio.... Un amico con la sua ? andato avanti anni per trovare un paraurti anteriore... E poi abbian fatto il proto!
Poi che si trovino i pezzi non c'? dubbio.... La serie limitata che ha un mio cliente (l'ultima, quella jappa) riceve cure maniacali e ha un motore assurdo sotto il cofano.... Ma ci vuole un fiume di soldi....
Tanto per la cronaca, parliamo in lire, 50000 lire da40/50km da trento (verso bassano) si arrivava a stento all'alterego.... Ovviamente non a codice... ma tanto ad andar piano non ? che consumi poco counque
Balbo la mia era gialla, poi mio zio ne ha cambiate come le fidanzate per casa credo mi sian passate tutte dall prima 1.6 turbo in poi
Be con altri due amici un proto lo abbiamo ancora
Solo ci son parecchi problemi a far girare il motore abbastanza per farci un paio di km
Si riesce solo col freddo a non farlo evaporare
Be con altri due amici un proto lo abbiamo ancora
Solo ci son parecchi problemi a far girare il motore abbastanza per farci un paio di km
Si riesce solo col freddo a non farlo evaporare
Azz, e che gli avete fatto a quel povero motore????
Comment