Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche mio vicino deve aver fatto i soldi....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostCerto quando qui non sai più a chi darle riesci cmq a rivenderle a quella gentaglia li e ri guadagnarci.... Con le Alfa no!
Penso solo sia positivo!
io nel 2004 ho venduto la golf di mia mamma a 7500 euro del 99 1400 benza senza optional....mamma che inculata....i conce al massimo mi davano 5000Last edited by benjofactory; 31-05-07, 15:42.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postinfatti....ma secondo me ti diverti te a incularli....
io nel 2004 ho venduto la golf di mia mamma a 7500 euro del 99 1400 benza senza optional....mamma che inculata....i conce al massimo mi davano 5000
Prova a farlo con la tua 147 se ci riesci!!!
Comment
-
ragazzi non faccio in tempo ad andare via un attimo che si accende la rissa ....e SENZA DI ME!!! maledizione!!!
...le alfa rimarranno sempre auto sottovalutate ...per via di un luogo comune.. ...ho visto cmq già dalla 159 di mio padre (johnnyrsv aspetto ancora il preventivo ) che è stato fatto un enorme passo in avanti.... ...rispetto ad una concorrenza che secondo me sta lasciando un pò delusa la gente. Queste sono le parole di meccanici ...non di boci stupidi che aprono la bocca per mettere in ricircolo il buco del culo
Prendetevi un pò quelo che vi pare... ...i soldi sono vostri... ...io non sono alfista ma secondo me il 147gta è un ottimo mezzo... ...che ...motoristicamente parlando va di più di un R32 ...di un rx8 ...di un focus RS ...e di un S3Last edited by JOHNNY; 31-05-07, 16:38.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon sono d'accordo...sali in una alfa 147 che compri metti per 25 mila euro e una A3 che compri per gli stessi soldi vediamo in termine di interni ecc. quale e' curata meglio...
una volta i tedeschi erano nettamente migliori....oggi in rifiniture ci siamo quasi, meccanica anche solo il cambio e' molto meglio il tedesco...
per quanto riguarda i jappi lexus a parte come motori sono 10 anni avanti ai tedeschi...in termini di confort pero' non ci siamo...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postragazzi non faccio in tempo ad andare via un attimo che si accende la rissa ....e SENZA DI ME!!! maledizione!!!
...le alfa rimarranno sempre auto sottovalutate ...per via di un luogo comune.. ...ho visto cmq gi? dalla 159 di mio padre (johnnyrsv aspetto ancora il preventivo ) che ? stato fatto un enorme passo in avanti.... ...rispetto ad una concorrenza che secondo me sta lasciando un p? delusa la gente. Queste sono le parole di meccanici ...non di boci stupidi che aprono la bocca per mettere in ricircolo il buco del culo
Prendetevi un p? quelo che vi pare... ...i soldi sono vostri... ...io non sono alfista ma secondo me il 147gta ? un ottimo mezzo... ...che ...motoristicamente parlando va di pi? di un R32 ...di un rx8 ...di un focus RS ...e di un S3
Poi cmq le regalano gi? da nuove come pretendete che mantengano il valore nel tempo???
Io parlo di valore dell'usato e non di qualit? perch? cmq ognuno compra ci? che gli piace... io invece compro quello che ha il prezzo!
Comment
-
dico tutto con un piccolo sunto:
- l'RX8 mi fa cacare
- bella la GTA ma non la comprerei MAI per molti motivi descritti sopra
- non ho un ottimo rapporto/considerazione delle Italiane ( ferrari a parte )
- siete un branco di finocchi trifolchi
- gionni sei un coltivatore diretto nell'esprimerti, e smetti di usare la GTA per arare
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...guardate ? meglio se sto zitto ...solo una cosa voglio fare....
...vi voglio dedicare questa ....ascoltatela bene
http://www.youtube.com/watch?v=en8F-...elated&search=
Comment
-
X
Comment