Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche mio vicino deve aver fatto i soldi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Ragazzi resta il fatto che il GTA 147 o 156 che sia in termini economici non vale un cazz!

A tenere alto il prezzo delle macchine ? l'immagine! Purtroppo ALfa essendo sotto il marchio Fiat l'immagine ce l'ha sotto terra!

Parlavo con un mio amico venditore Alfa il quale va anche per concessionari a proporre vetture in conto esposizione nuove... la risposta di tutti i concessionari multimarca: "Alfa nuove??? E chi le ha mai vendute?!?!?"

E' vero... l'alfista va in concessionaria Alfa a comprarla non in giro invece le audi bmw mercedes le vendi a chiunque e ovunque!
    infatti sono le preferite di albanesi e zingari

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      infatti sono le preferite di albanesi e zingari
      Certo quando qui non sai pi? a chi darle riesci cmq a rivenderle a quella gentaglia li e ri guadagnarci.... Con le Alfa no!

Penso solo sia positivo!

Comment

• Font Size
        Certo quando qui non sai più a chi darle riesci cmq a rivenderle a quella gentaglia li e ri guadagnarci.... Con le Alfa no!

Penso solo sia positivo!
        infatti....ma secondo me ti diverti te a incularli....

io nel 2004 ho venduto la golf di mia mamma a 7500 euro del 99 1400 benza senza optional....mamma che inculata....i conce al massimo mi davano 5000
        Last edited by benjofactory; 31-05-07, 15:42.

Comment

• Font Size
          infatti....ma secondo me ti diverti te a incularli....

io nel 2004 ho venduto la golf di mia mamma a 7500 euro del 99 1400 benza senza optional....mamma che inculata....i conce al massimo mi davano 5000
          Ti sei risposto da solo!!!

Prova a farlo con la tua 147 se ci riesci!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
            Gran bel mezzo... ...i cerchi cromati sono un accessorio disponibile a richiesta dal catalogo Mazda...

Comment

• Font Size
              ragazzi non faccio in tempo ad andare via un attimo che si accende la rissa ....e SENZA DI ME!!! maledizione!!!

...le alfa rimarranno sempre auto sottovalutate ...per via di un luogo comune.. ...ho visto cmq già dalla 159 di mio padre (johnnyrsv aspetto ancora il preventivo ) che è stato fatto un enorme passo in avanti.... ...rispetto ad una concorrenza che secondo me sta lasciando un pò delusa la gente. Queste sono le parole di meccanici ...non di boci stupidi che aprono la bocca per mettere in ricircolo il buco del culo

Prendetevi un pò quelo che vi pare... ...i soldi sono vostri... ...io non sono alfista ma secondo me il 147gta è un ottimo mezzo... ...che ...motoristicamente parlando va di più di un R32 ...di un rx8 ...di un focus RS ...e di un S3
              Last edited by JOHNNY; 31-05-07, 16:38.

Comment

• Font Size
                Se la sono comprata Totti e Cassano 2 anni fa... Indovina un po' di che colori... uno l'ha presa rossa, l'altro gialla...

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo...sali in una alfa 147 che compri metti per 25 mila euro e una A3 che compri per gli stessi soldi vediamo in termine di interni ecc. quale e' curata meglio...

una volta i tedeschi erano nettamente migliori....oggi in rifiniture ci siamo quasi, meccanica anche solo il cambio e' molto meglio il tedesco...

per quanto riguarda i jappi lexus a parte come motori sono 10 anni avanti ai tedeschi...in termini di confort pero' non ci siamo...
                  scusami ma non sono assolutamente d'accordo, come vettura mia personale ho un'Audi A3, mentre per lavoro uso una 147... beh, l'Alfa sar? pi? divertente da guidare ma come qualit? costruttiva Audi rimane avanti ANNI LUCE... e te lo dice uno a cui le Alfa piacciono...

Comment

• Font Size
                    auto particolare vorrei provarla......ma rossa non mi piace...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ragazzi non faccio in tempo ad andare via un attimo che si accende la rissa ....e SENZA DI ME!!! maledizione!!!

...le alfa rimarranno sempre auto sottovalutate ...per via di un luogo comune.. ...ho visto cmq gi? dalla 159 di mio padre (johnnyrsv aspetto ancora il preventivo ) che ? stato fatto un enorme passo in avanti.... ...rispetto ad una concorrenza che secondo me sta lasciando un p? delusa la gente. Queste sono le parole di meccanici ...non di boci stupidi che aprono la bocca per mettere in ricircolo il buco del culo

Prendetevi un p? quelo che vi pare... ...i soldi sono vostri... ...io non sono alfista ma secondo me il 147gta ? un ottimo mezzo... ...che ...motoristicamente parlando va di pi? di un R32 ...di un rx8 ...di un focus RS ...e di un S3
                      Johnny il preventivo te l'avevo fatto ma senza usato da rientrare non c'erano sconti come li avevi tu e te l'avevo detto!

Poi cmq le regalano gi? da nuove come pretendete che mantengano il valore nel tempo???

Io parlo di valore dell'usato e non di qualit? perch? cmq ognuno compra ci? che gli piace... io invece compro quello che ha il prezzo!

Comment

• Font Size
                        dico tutto con un piccolo sunto:
                        1. l'RX8 mi fa cacare
                        2. bella la GTA ma non la comprerei MAI per molti motivi descritti sopra
                        3. non ho un ottimo rapporto/considerazione delle Italiane ( ferrari a parte )
                        4. siete un branco di finocchi trifolchi
                        5. gionni sei un coltivatore diretto nell'esprimerti, e smetti di usare la GTA per arare

Comment

• Font Size
                          ...guardate è meglio se sto zitto ...solo una cosa voglio fare....

...vi voglio dedicare questa ....ascoltatela bene

Last edited by JOHNNY; 01-06-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...guardate ? meglio se sto zitto ...solo una cosa voglio fare....

...vi voglio dedicare questa ....ascoltatela bene

http://www.youtube.com/watch?v=en8F-...elated&search=
                            'inkia mi sono ribaltato

Comment

• Font Size
                              E' vero... l'alfista va in concessionaria Alfa a comprarla non in giro invece le audi bmw mercedes le vendi a chiunque e ovunque!
                              Bhe anche aaltre marche io le comprerei SOLO da concessionario esclusivo

Comment

X
                              Working...
                              X