Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche mio vicino deve aver fatto i soldi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    beh...se c'? questa differenza forse un motivo c'?...

noi italiani abbiamo sempre fatto benissimo le pizze e le moto...ma i tedeschi sanno fare molto bene le macchine!!!!

ma no dai,se vai all'estero le auto italiane son piu apprezzate che da noi...e che qui c'e la fissa dell'apparire a tutti i costi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      ma no dai,se vai all'estero le auto italiane son piu apprezzate che da noi...e che qui c'e la fissa dell'apparire a tutti i costi
      si...per quanto riguarda auto due posti o figherie varie...però effettivamente le auto tedesche sono sempre state una spanna sopra a tutte...qualche anno fa forse anche due spanne...

poi ovvio che tutti fanno tutto...però...giapponesi e italiani fanno delle bellissime moto...gli italiani si sono un po ripresi nel mercato dell'auto...però qualitativamente FIAT, LANCIA e ALFA ROMEO (che alla fin fine sono tutte fiat) non possono competere con BMW, MERCEDES e AUDI...

tralasciando auto di spessore come porsche...
      Last edited by chiny; 31-05-07, 13:58.

Comment

• Font Size
        beh...se c'? questa differenza forse un motivo c'?...

noi italiani abbiamo sempre fatto benissimo le pizze e le moto...ma i tedeschi sanno fare molto bene le macchine!!!!
        davvero .. prova ad andare in una concessionaria tedesca a vedere quante auto ci sono dal meccanico .. alcune auto tedesce non fanno a tempo ad arrivarea casa appena uscita dalla concessionaria che sono gi? in officina,,,

Comment

• Font Size
          si...per quanto riguarda auto due posti o figherie varie...per? effettivamente le auto tedesche sono sempre state una spanna sopra a tutte...qualche anno fa forse anche due spanne...

poi ovvio che tutti fanno tutto...per?...giapponesi e italiani fanno delle bellissime moto...gli italiani si sono un po ripresi nel mercato dell'auto...per? qualitativamente FIAT, LANCIA e ALFA ROMEO (che alla fin fine sono tutte fiat) non possono competere con BMW, MERCEDES e AUDI...

non sono d'accordo...sali in una alfa 147 che compri metti per 25 mila euro e una A3 che compri per gli stessi soldi vediamo in termine di interni ecc. quale e' curata meglio...

una volta i tedeschi erano nettamente migliori....oggi in rifiniture ci siamo quasi, meccanica anche solo il cambio e' molto meglio il tedesco...

per quanto riguarda i jappi lexus a parte come motori sono 10 anni avanti ai tedeschi...in termini di confort pero' non ci siamo...

Comment

• Font Size
            si...per quanto riguarda auto due posti o figherie varie...per? effettivamente le auto tedesche sono sempre state una spanna sopra a tutte...qualche anno fa forse anche due spanne...

poi ovvio che tutti fanno tutto...per?...giapponesi e italiani fanno delle bellissime moto...gli italiani si sono un po ripresi nel mercato dell'auto...per? qualitativamente FIAT, LANCIA e ALFA ROMEO (che alla fin fine sono tutte fiat) non possono competere con BMW, MERCEDES e AUDI...

guarda chiny,io penso che se parliamo di supercar...il mondo ha solo da imparare da noi,senza assolutamente sminuire case come la porsche sia chiaro,per il resto,posso dire che le italiane hanno recuperato un bel po' di terreno...ed io tutta sta qualita' in parecchie tedesche non la vedo proprio,mentre la vedo sulle italiane

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              davvero .. prova ad andare in una concessionaria tedesca a vedere quante auto ci sono dal meccanico .. alcune auto tedesce non fanno a tempo ad arrivarea casa appena uscita dalla concessionaria che sono gi? in officina,,,
              beh dai...a me ? bastato vedere settimana scorsa...la mia ragazza ha una punto...sono venuti 2 chicchi di grandine mista acqua e la macchina ? stata ammaccata...tutto preoccupato per la mia che era rimasta fuori arrivo a casa e con stupore noto che non si ? fatta niente...nemmeno un graffio!

Originally posted by benjofactory View Post
              non sono d'accordo...sali in una alfa 147 che compri metti per 25 mila euro e una A3 che compri per gli stessi soldi vediamo in termine di interni ecc. quale e' curata meglio...

una volta i tedeschi erano nettamente migliori....oggi in rifiniture ci siamo quasi, meccanica anche solo il cambio e' molto meglio il tedesco...

per quanto riguarda i jappi lexus a parte come motori sono 10 anni avanti ai tedeschi...in termini di confort pero' non ci siamo...
              io guardo un'auto nel complesso...la nuova punto e la nuova bravo hanno fatto molti passi avanti in fatto di interni ma non sono ancora paragonabili secondo me...e per di pi? io...ed ? un parere personale...piuttosto che prendere una 147 GTA prendo una A3 con un bel motorino ed esteticamente "pulita"...oppure...piuttosto di un 159 GTA mi prendo un 330 diesel...

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              guarda chiny,io penso che se parliamo di supercar...il mondo ha solo da imparare da noi,senza assolutamente sminuire case come la porsche sia chiaro,per il resto,posso dire che le italiane hanno recuperato un bel po' di terreno...ed io tutta sta qualita' in parecchie tedesche non la vedo proprio,mentre la vedo sulle italiane
              infatti io ho detto tralasciamo porsche perch? sono d'accordo con te che in fatto di supercar mangiamo la pappa in testa a tutti!

Comment

• Font Size
                e cmq sto' valutando come acquisto il 159 station

Comment

• Font Size
                  io resterò in cruccolandia...

Comment

• Font Size
                    io rester? in cruccolandia...
                    allora divertiti a spendere di pi? per un prodotto uguale...

la 159 station ? favolosa e la preferisco molto alla A4 che ? della stessa categoria....

Comment

• Font Size
                      allora divertiti a spendere di pi? per un prodotto uguale...

la 159 station ? favolosa e la preferisco molto alla A4 che ? della stessa categoria....
                      ognuno ha i propri gusti benjo...

io girer? col mio bel 330 coup?...tu gira col tuo 159 station...

Comment

• Font Size
                        ognuno ha i propri gusti benjo...

io girer? col mio bel 330 coup?...tu gira col tuo 159 station...
                        seeeeeeeee magari...

io giro con una mini cooper 1300 a carburatore del '90...

? il mio unico mezzo...senn? vado a scrocco del 147 della mamma...

Comment

• Font Size
                          seeeeeeeee magari...

io giro con una mini cooper 1300 a carburatore del '90...

? il mio unico mezzo...senn? vado a scrocco del 147 della mamma...
                          ecco...lo sapevo...sei di parte!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Meglio un slk

ok ok sono di parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

ok ok sono di parte
                              bauhauhauhauahuahuahahaa!!!!!!!!!

peggio che parlare di politica!!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi resta il fatto che il GTA 147 o 156 che sia in termini economici non vale un cazz!

A tenere alto il prezzo delle macchine è l'immagine! Purtroppo ALfa essendo sotto il marchio Fiat l'immagine ce l'ha sotto terra!

Parlavo con un mio amico venditore Alfa il quale va anche per concessionari a proporre vetture in conto esposizione nuove... la risposta di tutti i concessionari multimarca: "Alfa nuove??? E chi le ha mai vendute?!?!?"

E' vero... l'alfista va in concessionaria Alfa a comprarla non in giro invece le audi bmw mercedes le vendi a chiunque e ovunque!

Comment

X
                                Working...
                                X