Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata R8!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cryal View Post
    beh dipende che porsche per?...a Milano vedi piu boxter che fiat punto quasi ma di porsche serie nn ce ne sono poi molte
    no beh ti do ragione, nel senso che cmq un'auto cos? (al di l? che ovviamente ? appena uscita) ma lascia pi? a bocca aperta di una Porsche (almeno a me, sia chiaro)

    Comment


    • Font Size
      #32
      STUPENDA!!!!!

      Bianca poi ? da infarto secondo me!!!!!

      Ad averceli, preferirei questa alla Porsche!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Avessi talmente tanti soldi che potrei utilizzarli come carta igenica, la comprerei ad occhi chiusi!!!E' una macchina spettacolare, mi piace molto di più sia della porsche che della lamborghini!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pastri View Post
          Avessi talmente tanti soldi che potrei utilizzarli come carta igenica, la comprerei ad occhi chiusi!!!E' una macchina spettacolare, mi piace molto di pi? sia della porsche che della lamborghini!!!
          Beh....se mi vai su Lamborghini, allora per me il discorso cambia!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            bella, ma bisogna vederla dal vivo per apprezzarla veramente..

            Comment


            • Font Size
              #36
              sull'estetica non si discute....ma voglio proprio vedere chi ha il coraggio di paragonare la tecnica che offre una GT3 a questa....per più o meno gli stessi soldi...ricordo che la GT3 è davvero una macchina da pista targata....sospensioni regolabili...campanatura, sterzo, rigidità....tutto regolabile, centralina mappabile....ecc ecc....

              e non so quanto i 415 cv periscano troppo la differenza di potenza vista erogazione e peso del gioiello di stoccarda......parlo di un ipotetico 10 cilindri x l'R8.....che di sicuro non manterrà il prezzo intorno ai 100.000....e quindi non più paragonabile con la GT3....se sarà....vorrei tanto che mettessero le due vetture (GT3 - R8 V10) su un circuito...che ne so, SPA...o Nordschleife anche.....e vediamo chi da a chi


              ripeto....sul gusto estetico nulla da dire....ma 100.000 cucuzzoli x una macchina che ne vale più o meno 3/4 e fa pagare il resto in 4 anelli di alluminio non li spendo nemmeno sotto tortura e minaccia di taglio di pisello

              Comment


              • Font Size
                #37
                + ke altro seocndome 100'000 euro per una macchina "CON DIVERSE MOTORIZZAZIONI" mi fanno ridere... cazz fate una R8 e una RS8 o cose così, ma non fate come la panda che ha 3 motorizzazioni dai...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Airquake View Post
                  + ke altro seocndome 100'000 euro per una macchina "CON DIVERSE MOTORIZZAZIONI" mi fanno ridere... cazz fate una R8 e una RS8 o cose cos?, ma non fate come la panda che ha 3 motorizzazioni dai...
                  ma no Gioggino....il punto ? tutt'altro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Airquake View Post
                    + ke altro seocndome 100'000 euro per una macchina "CON DIVERSE MOTORIZZAZIONI" mi fanno ridere... cazz fate una R8 e una RS8 o cose cos?, ma non fate come la panda che ha 3 motorizzazioni dai...
                    Su autoblog c'era un articolo oggi..pare che producano un tdi e un v10..ho letto distrattamente potrei sbagliarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Su Auto,quando la provarono,hanno scritto che il motore di punta dell'R8 sar? un 12 W turbo diesel derivato dalla 24 ore....
                      Sara che i diesel hanno fatto passi da gigante,ma io preferisco il tuonare di un 8/10 cilindri al rumore da motonave /camion di un grosso diesel....
                      Parere personale....

                      P.S:bianca x me ? strabella!!!! GT3Rs arancio che te lo dicco affare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...siete peggio delle caccole attaccate sotto le maniglie delle porte... ..ci compro di meglio ...ci compro di peggio ....è bella ....va forte.........BASTA!!
                        Last edited by JOHNNY; 05-06-07, 18:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ....è bella ....va forte .....BASTA!!
                          Vero....
                          Last edited by kuter; 05-06-07, 18:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...siete peggio delle caccole attaccate sotto le maniglie delle porte... ..ci compro di meglio ...ci compro di peggio ....? bella ....va forte.........BASTA!!
                            verissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Paolone_K5 View Post
                              magari 100,000.....per una accessoriata bene arriviamo a 140....

                              ? per quel prezzo c'? di meglio.....

                              comunque rimane una macchina eccezionale. la linea mi piace molto....

                              la cosa che penso per?, ? che, x quello che offre il prezzo ? troppo alto.

                              il motore ? solo il 4.2 V8 audi.....che ? gi? montato su altri modelli....

                              aspettiamo il v10 e vediamo.....
                              quoto parola per parola!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X