Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si nn si discute,però anche il prezzo è esageratissimamente alticcio...come dice ayrton...100k = GT3
...anche un M5 nn sarebbe male...
si ma quando arriva il 10 cilindri del gallardo, i tanti saluti li fà lei alle porsche, e sinceramente meglio 100.000 per questa che per un gt3 o chicchessia, IMHO...giusto il prezzo,meglio questa di un porsche, e se la gente ha occhio buono non ne venderanno piu a stoccarda
si ma quando arriva il 10 cilindri del gallardo, i tanti saluti li f? lei alle porsche, e sinceramente meglio 100.000 per questa che per un gt3 o chicchessia, IMHO...giusto il prezzo,meglio questa di un porsche, e se la gente ha occhio buono non ne venderanno piu a stoccarda
beh con 100 k mi trovo un 997 Tubbo usato...e l? non so chi saluta chi...
beh con 100 k mi trovo un 997 Tubbo usato...e lì non so chi saluta chi...
io dico sempre stoccarda paua...
è dipende,se mettiamo in gioco la super leggera, sempre il gallardo saluta, poi un biturbo che nuovo non costa 100000, con un aspirato rivisto non mi pare paragonabile...
comunque io c'ho la mia porchetta da 260 cv e mi bastano,(m3 fra poco)il 997 4s di mio zio non mi fà impazzire manco un pò, per questo credo che farò opera di persuasione con lui per fargli prendere l'R8, altra categoria,mi spiace
? dipende,se mettiamo in gioco la super leggera, sempre il gallardo saluta, poi un biturbo che nuovo non costa 100000, con un aspirato rivisto non mi pare paragonabile...
comunque io c'ho la mia porchetta da 260 cv e mi bastano,(m3 fra poco)il 997 4s di mio zio non mi f? impazzire manco un p?, per questo credo che far? opera di persuasione con lui per fargli prendere l'R8, altra categoria,mi spiace
beh io parlo di vetture vendibili su mercato mortale...non di supercazzole ultraleggere...se devo prendermi l'R8 con motore lambo e che cazz mi prendo la lambo eccome...io pure allora c'ho il porco con abbastanza cavalli, ma penso non siano mai abbastanza...e comunque il fascino porco paga sempre...
Comment