l'ho vista ieri dal concessionario ...che mezzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi r8
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by IlNanni View PostTe lo chiedevo perchè ho sentito qualche voce in merito..
Aggiungo ora..il futuro Q5 uscira' con la fanaleria anteriore e posteriore a LED (anche le frecce)Last edited by LukeRS4; 26-05-07, 12:03.
Comment
-
-
Originally posted by max83m View PostChe spettacolo sta macchina
Luke, ma il motore ? lo stesso dell'RS4? Se nn sbaglio ? un 4.2 V8
La scelta del motore (4.2 V8) ? stata un ripiego per non rompere le scatole alle Lamborghini: era previsto infatti un V10 da 650 CV (il che la dice lunga sulla bont? del telaio).
I 420 CV sono persino troppo pochi per un simile telaio.....peccato.
Comment
-
Originally posted by gabro View Post650cv era un vero mostro...cazz 420 per una macchina del genere sono un po pochi ...non esageriamo diciamo ne potevano mettere di piu'
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostDici? pensa che ne ha di piu' l'RS6 che uscira'...Come avevo detto qui tempo fa se fosse uscita con il V10 l'avrei presa a occhi chiusi..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
beh! sono daccordo con luke ne potevano mettere di +
un'auto come quella, stra-aspettata, strabella tecnologia degna di batman e poi mi mettono 1 innoquo 4.2 v8 da 420cv
beh, magari 650 erano 1 pochino troppi anche xkè poi....... chi cazz se la comprava 1 ferrari se la r8 avesse avuto la stessa cavalleria
diciamo che un v10 da 550cv poteva essere just
Comment
X
Comment