Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6: foto spia (definitive)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199 View Post
    la cilindrata l'ho sparata a caso, non era riferita al tuo bolide

a parole hai perfettamente ragione tu, lasciamo in il mio FIFTY (pace all'anima sua) e parliamo, volendo, della mia Polo.

non sar? EURO4, ma cmq di chilometri con un litro ne fa 15, la tua se va bene 7,5 (per far cifra tonda)

indipercui, per andare dal punto A al punto B, la tua ciuccia il doppio.
    mi spiego il ragionamento?

dico solo: ok fare auto sempre meno inquinanti (ho letto la prova della A5, che ? addirittura EURO5), ma dico anche che, A VOLTE, tali auto sono quantomeno fuoriluogo, ovvero le sgasate in citt? col Cayenne da 480 cavalli sono diciamo inutili...

parere personale, scusa ancora l'offtopic e non prendela come una presa di posizione personale
    Sarebbe da vedere chi "inquina" di piu' dal punto A al punto B (possibile che nessuno abbia fatto una prova simile?)..come consumi va bene la tua polo ovviamente berra' molto di meno non lo metto in dubbio ma su 100km chi inquina di piu'?

"..poi non venirmi a dire che sono le macchine che fanno l'inquinamento e non gli impianti di riscaldamento ormai stra-vecchi.."
    Scusa l'ho scritto nel post precedente editando e tu stavi rispondendo

Comment

• Font Size
      Ragazzi dobbiamo star li a guardare cos'è utile e cosa non lo è? ....scusate ma allora tutte le moto supersportive sono da bandire perche inutili secondo voi?

....valà valà ...meglios tar zitti....

....cmq anche il mio GTA è Euro 4

Comment

• Font Size
        che ridicoli a fare macchine sempre pi? potenti e sempre pi? inutili

la garetta a chi ce l'ha pi? lungo...
        Il 99% delle auto sono sempre pi? potenti [causa peso] e inutili ? normale alla fine, se la pensiamo cos?, compriamo tutti solo delle dacia logan e siamo a posto

Poi ogni casa ha avuto una versione sportiva per ogni auto e visto che l'a6 vende assai bene mi sembra giusto riprendere il nome RS6 visto che oramai ? parecchio conosciuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Il 99% delle auto sono sempre pi? potenti [causa peso] e inutili ? normale alla fine, se la pensiamo cos?, compriamo tutti solo delle dacia logan e siamo a posto

Poi ogni casa ha avuto una versione sportiva per ogni auto e visto che l'a6 vende assai bene mi sembra giusto riprendere il nome RS6 visto che oramai ? parecchio conosciuto
          Mi hai rubato le parole di bocca..la dacia logan..gia'!

johnny

Comment

• Font Size
            Luke... ...appena esce DEVE essere tua!!!
            Last edited by Teo-HDi; 24-05-07, 19:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Luke... ...appena esce DEVE essere tua!!!
              Ne parlavo con johnny oggi..no, non mi piace per niente l'automatico o il DSG..meglio il manuale

Comment

• Font Size
                vabe a parte le frasi fatte tipo compriamo la Dacia Logan, dico che se ci guardiamo indietro che ne so, di 15 anni, le potenze delle autovetture medie (le pi? comuni dai) sono sensibilmente cresciute. al pari passo con le cilindrate. e non di poco
                si ok, i consumi e l'inquinamento si ? ridotto...ma facevo un discorso puramente FUNZIONALE...

poi se la vedete una cosa furba aumentare potenze e di pari passo il peso...fate vobis!

Comment

• Font Size
                  vabe a parte le frasi fatte tipo compriamo la Dacia Logan, dico che se ci guardiamo indietro che ne so, di 15 anni, le potenze delle autovetture medie (le pi? comuni dai) sono sensibilmente cresciute. al pari passo con le cilindrate. e non di poco
                  si ok, i consumi e l'inquinamento si ? ridotto...ma facevo un discorso puramente FUNZIONALE...

poi se la vedete una cosa furba aumentare potenze e di pari passo il peso...fate vobis!
                  Ho dimenticato un fattore scusa..si parlava di distanze, consumi e relativo inquinamento..ma tu quanti chilometri fai in un anno? Prendiamo la peggiore delle ipotesi, la tua polo e' un euro1:
                  Valore ipotetico: facciamo entrambi 30.000 km l'anno..chi avra' prodotto piu' emissioni un euro4 che consuma 2/3 volte una polo euro1 o il contrario?

Ok, le potenze delle "auto comuni" (come le chiami te ) possono essere anche cresciute sensibilmente nell'arco di 15anni ma quelle definite "inutili"?
                  1992, nasce l'RS2, 315cv e 2.200cc se teniamo conto che son cresciute le potenze delle "auto normali" in tutti questi anni, si nota anche che un rs2 di 15anni fa ha 315cv e un rs4 del 2006 ne ha 420..son cresciute in proporzione con le potenze delle auto normali? io credo di si e francamente non ci vedo nulla di strano

Ok, muovili te 2000kg di mezzo con 90cv

(scusa se ho detto polo, non e' un attacco a te ma una considerazione costruttiva )

Comment

• Font Size
                    vabe a parte le frasi fatte tipo compriamo la Dacia Logan, dico che se ci guardiamo indietro che ne so, di 15 anni, le potenze delle autovetture medie (le più comuni dai) sono sensibilmente cresciute. al pari passo con le cilindrate. e non di poco
                    si ok, i consumi e l'inquinamento si è ridotto...ma facevo un discorso puramente FUNZIONALE...

1- Non sono frasi fatte ma un ragionamento logico basato su la tua affermazione.
                    2- L'audi A6 di auto media e comune non ha nulla.
                    3- In 15 anni non sono cresciute solo le potenze ma anche le dimensioni è il peso ed è quest'ultimo che ha fatto crescere la potenza e non il contrario.

edit:
                    4- ad esempio l'Rs6 ha un target di persone che sicuramente non guardano la praticità d'uso o i consumi ridotti...
                    Last edited by Asto Delta; 24-05-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                      Minkia.. bellissima.. anche se sono pi? da RS4 per ora..

Comment

• Font Size
                        comunque io voglio mettere i cerchi della rs4 quelli fumè sulla mia Leon2

Luke regalami i tuoi e metti dei cerchi sboroni sul tuo rs4

Comment

• Font Size
                          non mi piace il genere (berline di classe strapompate), come i SUV, mi sembrano un controsenso... Un Titanic da 300 km\h... Molto meglio quelle pi? piccolette e studiate per correre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            non mi piace il genere (berline di classe strapompate), come i SUV, mi sembrano un controsenso... Un Titanic da 300 km\h... Molto meglio quelle pi? piccolette e studiate per correre
                            infatti... quel motore e quella potenza stanno meglio sulla mia leon2 insieme ai cerchi in lega di Luke.....ALTRO CHE WTCC!!!! ve la do io poi la paga!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Beh almeno questa a differenza dei suv ha almeno un baricentro pi? basso
                              Cmq sono auto con un target diverso dal normale sportivo
                              In frenata e in curva un RS6 le prenderebbe da una qualsiasi macchinetta sportiva

[hehe]

Comment

• Font Size
                                fondo scala a 3 gambe!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X