Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6: foto spia (definitive)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi RS6: foto spia (definitive)

In una caliente serata spagnola, un appassionato ha fotografato l'Audi RS6 che stiamo attendendo con ansia. L'immagine che riprende lo schermo del sistema multimediale ? inequivocabile. A meno che non si tratti di un'immagine artefatta (ma, francamente, possiamo dubitarlo), si tratta proprio della super-berlina Audi.

Secondo le informazioni avute, la configurazione meccanica della prossima RS6 dovrebbe essere la seguente: motore 10 cilindri, sovralimentazione mediante due turbocompressori. Potenza massima? Girando pagina, la risposta.
    5 8 0 c a v a l l i.

Almeno nell'ambito dei "freddi" dati tecnici, la portentosa BMW M5 (10 cilindri, 4.999 cc, 507 Cv) ? battuta.

• Font Size
    sto male

anche se su una berlina mi sembra un esagerazione un motore così

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      sto male
      anche se su una berlina mi sembra un esagerazione un motore cos?
      Parlando di mera estetica posso darmi anche un audi a6 col 1.0 della lupo ... la prenderei lo stesso
      Amo le berline "sportive"

Comment

• Font Size
        si concordo...

però io un motore così esagerato ce lo vedo solo su una bella sportiva pura

Comment

• Font Size
          Luke vedremo se sarà col solito sistema 4, le 4 ruote motrici si pippano via parecchia potenza, e con quei pesi(secondo me saremmo almeno attorno alle 2 tonnellate) non sarà facile stare davanti al bmw......vedremo
          certo che già che c'erano potevano optare per il w12

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Luke vedremo se sarà col solito sistema 4, le 4 ruote motrici si pippano via parecchia potenza, e con quei pesi(secondo me saremmo almeno attorno alle 2 tonnellate) non sarà facile stare davanti al bmw......vedremo
            certo che già che c'erano potevano optare per il w12
            ..tu compra l'RS6 quando uscira' che un m5 E60 in casa c'e' (lo usa papa') e poi facciamo il confronto

Si per il peso hai ragione, l'attuale S6 se non ricordo male pesa sui 1970kg (ho detto S6, l'RS6 non penso pesera' di piu' ) mentre l'M5 sui 1700 come la mia..

W12? No lo monta gia' l'A8 L 6.0 (l'ho visto girare in pista, nonostante la sua grandezza era davvero veloce e scattante nei movimenti )

Purtroppo credo sara' ancora automatica (..ce chi sostiene che l'han fatta manuale..che gente..no comment davvero...) o col DSG..ma niente manuale
            Last edited by LukeRS4; 24-05-07, 16:51.

Comment

• Font Size
              che ridicoli a fare macchine sempre pi? potenti e sempre pi? inutili

la garetta a chi ce l'ha pi? lungo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                che ridicoli a fare macchine sempre più potenti e sempre più inutili

la garetta a chi ce l'ha più lungo...

Puoi pensare quello che vuoi ma da qua a dire che sono inutili e ridicole mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                  luke.. ridicole assolutamente no.. inutili.. bè in parte si.. alal fine cosa te ne fai di 580 cv quando puoi fare i 130 in autostrada???

spledida cmq...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post

Puoi pensare quello che vuoi ma da qua a dire che sono inutili e ridicole mi sembra esagerato
                    sai cosa discuto, il fatto che ogniqualvolta mi imbatto su nuovi modelli nelle riviste, il pi? loffio ha 200 cavalli...
                    dico: 200 cavalli.
                    quando non si parla dei SUV da 300-400 e via dicendo

si fa tanto parlare dell'inquinamento e di menate varie, e ti appioppano motori 4000 come se piovesse, lo trovo francamente ridicolo e improduttivo

? un p? offtopic come considerazione, ma la reputo sensata nel suo essere.

Comment

• Font Size

NDR: ridicolI, non ridicole le auto...ma chi le pensa cos? inutili

Comment

• Font Size
                        spettacolo pesasse 1000 KG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          spettacolo pesasse 1000 KG
                          si e magari te la danno con dentro gi? 2 ninfomani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            luke.. ridicole assolutamente no.. inutili.. bè in parte si.. alal fine cosa te ne fai di 580 cv quando puoi fare i 130 in autostrada???

spledida cmq...
                            Non la produce la filiale italiana (dove i limiti sono 130) ma la sede di Ingolstadt che e' in Germania e come immagino tu sappia li' le velocita' sono solo "consigliate"

Loris, dici 4000cc quindi mi sento tirato in causa..sai almeno che omologazione ha la mia macchina? Non credo visto l'uscita infelice..il mio RS4 e' euro4, come lo sara' l'RS6 al contrario del tuo fifty che leggo nel tuo profilo ..chi inquina di piu'?

..poi non venirmi a dire che sono le macchine che fanno l'inquinamento e non gli impianti di riscaldamento ormai stra-vecchi..

"è un pò offtopic come considerazione, ma la reputo sensata nel suo essere."
                            Last edited by LukeRS4; 24-05-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                              Loris, dici 4000cc quindi mi sento tirato in causa..sai almeno che omologazione ha la mia macchina? Non credo visto l'uscita infelice..il mio RS4 e' euro4, come lo sara' l'RS6 al contrario del tuo fifty che leggo nel tuo profilo

"? un p? offtopic come considerazione, ma la reputo sensata nel suo essere."
                              la cilindrata l'ho sparata a caso, non era riferita al tuo bolide

a parole hai perfettamente ragione tu, lasciamo in il mio FIFTY (pace all'anima sua) e parliamo, volendo, della mia Polo.

non sar? EURO4, ma cmq di chilometri con un litro ne fa 15, la tua se va bene 7,5 (per far cifra tonda)

indipercui, per andare dal punto A al punto B, la tua ciuccia il doppio.
                              mi spiego il ragionamento?

dico solo: ok fare auto sempre meno inquinanti (ho letto la prova della A5, che ? addirittura EURO5), ma dico anche che, A VOLTE, tali auto sono quantomeno fuoriluogo, ovvero le sgasate in citt? col Cayenne da 480 cavalli sono diciamo inutili...

parere personale, scusa ancora l'offtopic e non prendela come una presa di posizione personale

Comment

X
                              Working...
                              X