ihih
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS6: foto spia (definitive)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by JOSKA View PostNo Luke da libretto posso arrivare fino ai 18, i 19 non vanno bene, dovrei richiedere il nullaosta ma sai che sbattomento......
su Ebay ho trovato la FAAM di trento che li fa da 18 con diversi ET in modo da adattarsi a diverse auto...quando avr? un p? di soldi da buttarci penso che prender? o quelli dalla tua rs4 o il modello a 5 razze della rs6 e li far? fare bruniti come questi
ovviamente dopo aver assettato la piccola
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
una cosa che adoro dell'audi rs4 è che puoi scegliere di avere le cromature intorno ai finestrini bruniteLast edited by Asto Delta; 28-05-07, 11:24.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma ste auto sono sportive o sono delle GTI.
insomma,hai un motore a livello ferrari,su un auto da famiglia con il separatore per cani.
alla fine dei conti resta sempre una classica A6 ma pompata,cio? nel giro di 2 3 anni,supersvalutazione e ciao ciao A6
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postma ste auto sono sportive o sono delle GTI.
insomma,hai un motore a livello ferrari,su un auto da famiglia con il separatore per cani.
alla fine dei conti resta sempre una classica A6 ma pompata,cio? nel giro di 2 3 anni,supersvalutazione e ciao ciao A6
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostSono auto che non si svalutano tanto facilmente in quanto "di un certo livello" ... basta vedere le quotazioni che hanno le vecchie Rs4 o Rs6 ... a livelli impensabili calcolando da quanto son fuori
Max cosi a vista non lo vedo (del resto basta vedere la foto postata da joska), magari e' sotto e non si vede
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostSono auto che non si svalutano tanto facilmente in quanto "di un certo livello" ... basta vedere le quotazioni che hanno le vecchie Rs4 o Rs6 ... a livelli impensabili calcolando da quanto son fuori
qua non ne trovi una che circola.
io adoravo la vecchia RS4 station di colore azzurrino,troppo sborona!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma il problema è che le vecchie 4 o 6 non le compra nessuno usate.
qua non ne trovi una che circola.
io adoravo la vecchia RS4 station di colore azzurrino,troppo sborona!!Last edited by LukeRS4; 28-05-07, 17:49.
Comment
X
Comment